CINEMA - Margherita Buy a Palombara Sabina

CINEMA - Margherita Buy a Palombara Sabina COMUNICATO STAMPA Cinema Nuovo Teatro di Palombra Sabina (Roma) CINEMA - MARGHERITA BUY A PALOMBARA SABINA PALOMBARA SABINA (Roma)- Giorni e nuvole, film presentato all'ultima edizione del Festival di Roma, sarà proiettato giovedì 6 Dicembre alle ore 20.00 presso il cinema Nuovo Teatro di Palombara Sabina.

05/dic/2007 16.00.00 D. Cocchi - Ufficio Stampa Cinema Nuovo Teatro Contatta l'autore

Cinema Nuovo Teatro di Palombra Sabina (Roma)

CINEMA - MARGHERITA BUY A PALOMBARA SABINA

PALOMBARA SABINA (Roma)-  Giorni e nuvole, film presentato all'ultima edizione del Festival di Roma, sarà proiettato giovedì 6 Dicembre alle ore 20.00 presso il cinema Nuovo Teatro di Palombara Sabina. A rendere speciale quest’appuntamento è la presenza in sala dell’attrice protagonista Margherita Buy,  che nel film si cimenta al fianco di Antonio Albanese con una delle interpretazioni più incisive e vibranti della sua carriera.  Giorni e nuvole diretto da Silvio Soldini è una sorta di percorso dei protagonisti volto a riscoprire i valori più autentici della vita. Il regista  con uno sguardo originale e toccante parla del tema della precarietà del lavoro, e lo fa in modo molto convincente e realistico.

Insomma, un appuntamento ed un film da non perdere per chi ama Margherita Buy  e le pellicole d'autore impegnate che emozionano e fanno riflettere. Subito dopo la proiezione, infatti,  l’attrice romana vincerà la propria timidezza e risponderà a tutte le domande e le  curiosità  del pubblico.

Ma non è tutto. A Palombara il cinema sposa la gastronomia. Dopo la proiezione del film ed il dibattito sarà offerto agli spettatori un piatto tipico della tradizione culinaria del Lazio preparato dagli Sgabarruni, i celebri cuochi del Festival cinematografico delle Cerase che quest’anno compie ventitre anni. E non è un caso che la manifestazione che esalta il gusto del cinema nasca proprio a Palombara, patria di ciliegie ed ottimo olio extravergine di oliva, e dove fu aperto il primo cinema della provincia romana nei primi anni del ‘900

Il costo del biglietto che prevede la visione del film, il dibattito e la cena è di € 7,00 .

Per Informazioni: cell. 338.8716481
Cinema Nuovo Teatro - Via Isonzo, 44 Palombara Sabina (RM)

__________________________________________________
Ufficio Stampa Festival Cinematografico delle Cerase

cell.320.6943732

avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.

Virus Database (VPS): 071205-0, 05/12/2007
Controllato il: 05/12/2007 15.49.44
avast! - copyright (c) 1988-2007 ALWIL Software.