Invito

Invito Associazione Cinematografica Multimediale Abruzzese Sito Web: www.webacma.it E-mail: info@webacma.it AVVISO dal 1° gennaio 2008 l'indirizzo della Associazione è Via Firenze n°99 - 65100 Pescara e non più Casella postale n° 45 - 65100 Pescara SGUARDO CORTO c/o HUB via da denominare 397 n° 34/36 Pescara (nuovo Tribunale) sabato 15 dicembre 2007ore 18.30 Ingresso libero Ancora una volta una iniziativa con ingresso gratuito.

07/dic/2007 12.20.00 Associazione ACMA Contatta l'autore

Cinematografica
  Multimediale
  Abruzzese

Sito Web: www.webacma.it     E-mail: info@webacma.it

AVVISO
e non più  Casella postale n° 45 - 65100 Pescara

SGUARDO CORTO

c/o HUB

via da denominare 397 n° 34/36
Pescara
(nuovo Tribunale)

sabato 15 dicembre 2007

Ancora una volta una iniziativa con ingresso gratuito.

Abbiamo pensato utile sottoporre alla attenzione di un pubblico attento i Corti vincitori della II.a Rassegna Cinematografica Frentana (http://www.webacma.it/frentania_cinema/frentaniacinema.htm) svoltasi a Rocca San Giovanni-Ch).

La nostra Associazione è stata Patner culturale ed, in occasione della serata conclusiva di Sabato 4 Agosto l'A.C.M.A. ha voluto consegnare un premio alla carriera al Direttore della Fotografia ed Operatore di macchina Giuseppe BERARDINI che ha lavorato con Luchino VISCONTI (La caduta degli dei, L'innocente), Dino RISI (Operazione S. Gennaro, Il mio nome è nessuno), Luigi COMENCINI e Tonino VALERII.

----------------------------------------------------------------------------------
Le sinossi dei Corti in programma sono alla pagina http://www.webacma.it/2007_12_15_sguardocorto/sguardo_corto.htm

la locandina (che qualche "volenteroso" può stampare e poi affiggere per meglio pubblicizzare l'iniziativa) è alla pagina http://www.webacma.it/2007_12_15_sguardocorto/SGUARDO_CORTO.pdf

Vi aspettiamo...