INAUGURA IL TEATRO BIBLIOTECA QUARTICCIOLO

INAUGURA IL TEATRO BIBLIOTECA QUARTICCIOLO °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: archivio immagini cinema http://www.archivioimmaginicinema.com °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° PRESTIMARKET - Ti aiuta a trovare il tuo prestito.

07/dic/2007 19.35.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRESTIMARKET - Ti aiuta a trovare il tuo prestito. Preventivi gratuiti e non impegnativi per prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio, prestiti cambializzati, consolidamento debiti. Per info http://www.mailextra.com/link.asp?ID=33
INAUGURA IL TEATRO BIBLIOTECA QUARTICCIOLO
Il 12 dicembre apre il Teatro Biblioteca Quarticciolo. Nato dal recupero e dalla trasformazione di un ex mercato di quartiere nel Municipio VII, è un nuovo centro polifunzionale, una struttura pensata per ospitare un teatro e una biblioteca, comprensiva di un' area espositiva e uno spazio ristoro di prossima apertura. Un nuovo polo culturale aperto alle istanze del territorio destinato a tutte le fasce di età e da vivere a tutte le ore. E' il terzo teatro di cintura in ordine di apparizione, dopo il Teatro del Lido e il Teatro Tor Bella Monaca ma è anche una Biblioteca, la trentaseiesima del sistema delle Biblioteche Comunali. E', quindi, il luogo di incontro di linguaggi e pubblici diversi, quello dello Spettacolo e quello del Libro, quello degli "spettatori" e quello dei "lettori". In occasione dell'inaugurazione da dicembre 2007 a gennaio 2008 l'ingresso è di 2.00 euro mentre è gratuito per i ragazzi fino a 18 anni.
Per maggiori informazioni riguardo il Teatro e le iniziative della Biblioteca consulta i siti:
www.teatrobibliotecaquarticciolo.it - www.comune.roma.it/cultura - www.bibliotechediroma.it - www.culturaroma.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
TV
i programmi televisivi della settimana
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11455
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: