Al via il Nano Film Festival: Spoleto accoglie IL CODICE SCOGNAMIGLIO 1 3 5

07/dic/2007 23.30.00 NewsCinema Contatta l'autore

logo nano film festival

In attesa del verdetto del Festival Internazionale del Cortometraggio di Roma (al quale è in gara il tanto acclamato Codice Scognamiglio di Paolo Orefice e Costantino Sgamato), che arriverà Lunedi 19 Dicembre 2007 al Teatro Manzoni di Roma nel Gran Galà Finale, Domenica 9 Dicembre è la volta dell'anteprima umbra. In occasione della prima edizione dello Spoleto Nano Film Festival, il corto già approdato gli scorsi mesi, oltre i confini della Campania e precisamente nel Lazio e in Abruzzo, sarà infatti proiettato alle ore 19 nella splendida cornice di Villa Redenta (in foto) nella città Perugina di Spoleto. Una distribuzione fuori dal previsto che si allarga sempre più nelle città dello stivale. Un successo che i due filmaker partenopei stanno vivendo oramai da circa un anno e non tramonta ancora, visto gli importanti riconoscimenti ricevuti dopo la candidatura a miglior corto comico d'animazione al premio massimo troisi e le proiezioni alla festa del cinema di roma e l'ultima in Abruzzo a Pescara oltre alle proiezioni campane al Comicon, al Cinema Modernissimo e De Rosa, nonchè a Pozzuoli e al Festival 'O Curt.

Villa Redenta, ostello b&b SpoletoOstello Villa Redenta, Spoleto: Sala Meeting

www.ilcodicescognamiglio.135.it