un video in bianco e nero particolarmente curato ed interessante

un video in bianco e nero particolarmente curato ed interessante °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: archivio immagini cinema http://www.archivioimmaginicinema.com °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° PRESTIMARKET - Ti aiuta a trovare il tuo prestito.

07/dic/2007 23.49.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRESTIMARKET - Ti aiuta a trovare il tuo prestito. Preventivi gratuiti e non impegnativi per prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio, prestiti cambializzati, consolidamento debiti. Per info http://www.mailextra.com/link.asp?ID=33
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Tra le decine di video che i ragazzi dopo corto roma , dopo la notte dei corti , dopo le diverse iniziative con i loro video, da me organizzate mi portano regolarmente uno mi ha particolarmte colpito.
Girato interamente in bianco e nero, curato sia nelle inquadrature che nei contenuti, fatto interamente e solamente da Daniele che vi ha duramente lavorato con i soli suoi mezzi tecnici ,sia come regista che come attore unico è un corto che vi invito a vedere e magari a mandare a danile una e mail di commento sincero , La vostra opinione può esserergli di aiuto per continuare la sia ricerca visiva.
e poi lo sapete no: io sono
per creare contatti e spazi liberi , dove le individualità si fondano nella rierca che puo essere solo collettiva perchè la creatività possa sbizzrrirsi e costruire e trovare assieme strade nuove
per chi volesse mandare le sue impressioni l'e mail di daliele è dark.soft@tiscali.it
lui sicuramente risponderà a tutti
intanto guardatevelo attentamente

Il video a bassa risoluzione:

Il video a media risoluzione (per vederlo serve installare il programma, accettate la richiesta, è sicuro):

Qui ad alta risoluzione (per vederlo serve installare il programma, tu accetta la richiesta, è sicuro):

Sia per quello a media che per quello ad alta risoluzione puoi cliccare col destro sul video e mettere a schermo intero.
buona visione ragazzi

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
TV
i programmi televisivi della settimana
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11455
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: