CINEMA - Giuseppe Battiston a Palombara Sabina

12/dic/2007 16.30.00 D. Cocchi - Ufficio Stampa Cinema Nuovo Teatro Contatta l'autore

Cinema Nuovo Teatro di Palombra Sabina (Roma)

CINEMA - GIUSEPPE BATTISTON A PALOMBARA SABINA

PALOMBARA SABINA (Roma)-  Il film diretto da Carlo Mazzacurati La giusta distanza sarà proiettato giovedì 13 Dicembre alle ore 20.00 presso il cinema Nuovo Teatro di Palombara Sabina. A rendere speciale quest’appuntamento è la presenza in sala dell’attore udinese Giuseppe Battiston che con questa interpretazione ha stupito tutti e si è aggiudicato il premio L.A.R.A. (Libera Associazione Rappresentanza di Artisti) della Festa di Roma.

Ma non è tutto. A Palombara il cinema sposa la gastronomia. Dopo la proiezione del film ed il dibattito con l'attore Battiston  sarà offerto agli spettatori un piatto tipico della tradizione culinaria del Lazio preparato dagli Sgabarruni, i celebri cuochi del Festival cinematografico delle Cerase che quest’anno compie ventitre anni. E non è un caso che la manifestazione che esalta il gusto del cinema nasca proprio a Palombara, patria di ciliegie ed ottimo olio extravergine di oliva, e dove fu aperto il primo cinema della provincia romana nei primi anni del ‘900

Il costo del biglietto che prevede la visione del film, il dibattito e la cena è di € 7,00 .

Per Informazioni: cell. 338.8716481
Cinema Nuovo Teatro - Via Isonzo, 44 Palombara Sabina (RM)

__________________________________________________
Ufficio Stampa Festival Cinematografico delle Cerase

cell.320.6943732

avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.

Virus Database (VPS): 071211-0, 11/12/2007
Controllato il: 12/12/2007 15.47.39
avast! - copyright (c) 1988-2007 ALWIL Software.