Heroes Boxset - Stagione 1- in vendita da oggi, 12 dicembre.

12/dic/2007 20.00.00 Mash International Contatta l'autore

PRESENTA

HEROES

STAGIONE 1

…cosapotrebbe accadere se all'improvviso, in diverse parti della Terra, personecomuni scoprissero di essere dotate di poteri eccezionali?

DVD in vendita dal 12Dicembre

Ideato ,scritto e prodotto da Tim Kring, creatore di Crossing Jordan, la  Stagione1 - distribuita in DVD da Universal Pictures Italia -racconta in 23 imperdibili episodi gli straordinari destini dei personaggi di HEROES.

Sinossi:

Sparse peril mondo, persone comuni scoprono, ad un certo punto della loro esistenza, diavere dei poteri straordinari. Alcuni cercheranno di ignorarli, perché temonoche simili abilità possano stravolgere le loro vite, altri invece liaccoglieranno come rari doni ricevuti dal cielo.

Presto,però, anche i più scettici dovranno accettare la nuova condizione causata da unmutamento genetico del DNA, che ha determinato una evoluzione della specieumana.

Questogruppo casuale di persone scoprirà che il proprio destino è quello di salvareil mondo e la loro unica speranza di sopravvivenza è quella di unire i poteri edi impedire che vengano usati da forze oscure.

Gli Heroes,nel loro cammino di conoscenza, dovranno affrontare la solitudine, moltipericoli, l’incomprensione e lo scetticismo dei propri cari,  prima dicapire quale missione li attende…

Cast:

MiloVentimiglia (Rocky Balboa, Una Mamma per Amica); Adrian Pasdar (DesperateHousewives, Giudice Amy); Masi Oka (Digital Effect Artist per StarTrek e I Pirati dei Caraibi); Hayden Panettiere (Bring ItOn, All or Nothing, Ally McBeal); Ali Larter(ResidentEvil: Extintion, Final Destination, Dawson’s Creek); ZacharyQuinto (Star Trek 11, 24); Jack Coleman (Dynasty);Santiago Cabrera (Empire), Greg Grunberg (Alias), Noah Gray-Cabey (Lady inThe Water, Ghost Wisperer, Grey’s Anatomy, CSI: Miami) e Sendhil Ramamurthy (Numbers,Grey’s Anatomy).

GENERE:

Fantascienza, a metà tra uncomic-book ed una serie dark

IL PRODOTTO

- DISCHI: 7

- EPISODI: 23

- SLIM: 4

- DURATA FILM:16 ore ca.

- DURATA CONTENUTI SPECIALI:3 oreca.

CONTENUTO VIDEO deiContenuti Speciali

4:3 Letterbox

CONTENUTO VIDEOdegli Episodi

1.78:1 Anamorphic Widescreen

CONTENUTO AUDIO

Italiano: Dolby Digital 2.0

Inglese: Dolby Digital 2.0

CONTENUTISPECIALI (con sottotitoli in Italiano)

- Episodio Pilota“In His Own Image” (versione inedita)

- SceneEliminate

- CommentoAudio con cast artistico e tecnico

- Gioco Interattivo“Mind Reader”

- The Making Of

- The Score(colonna sonora)

- The Artwork

- The VisualEffects

- TheStunts

Prezzosuggerito al pubblico: € 49,90

Curiosità:

1    Inizialmente, James Kyson Leeaveva fatto il casting per interpretare la parte di Hiro, assegnata poi a MasiOka. L’attore poi è stato scelto per interpetare il ruolo di Ando, chenella serie è il miglior amico dell’impiegato giapponese.

2    Milo Ventimiglia, prima dientrare nel cast di Heroes, era stato scelto  per dare le fattezze ad un altrosupereroe per la televisione: il Clark Kent della serie tv Smallville.

3    In uno dei primi episodi, ilfotogramma in cui Hiro e Ando stanno scendendo le scale mobili nel casinò diMontecito è una citazione della scena con Tom Cruise e Dustin Hoffman in RainMan.

4    I quadri che dipinge Isaac sonorealizzati dall’artista Tim Sale, meglio noto come disegnatore delfumetto Batman: The Long Halloween, da cui è stato tratto il film Batman Beginscon Christian Bale, Michael Caine e Liam Neeson.

5    Matt Parkman è interpretato daGreg Grunberg che in Lost recita la parte del pilota dell’aereo che,nella prima puntata, perde la vita dopo l’atterraggio.

6    L’attore ZacharyQuinto, il perfido Sylar della serie, sarà il prossimo Dr. Spock nelfuturo Star Trek diretto da J.J. Abrams.

7    L’attrice HaydenPanettieri (la cheerleader Claire Bennet di Odessa) oltre alla sua dotirecitative  si è distinta anche per le sue capacità canore: ha inciso lacolonna sonora  del film I Fly nel quale interpreta la parte diun’ambiziosa pattinatrice sul ghiaccio.

Perulteriori informazioni e visualizzazione del DVD visitate il sito ufficialedella Universal Pictures Italia al seguente indirizzo: www.homevideo.universalpictures.it

Per informazioni:

Ufficio Stampa Mash International