LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE Giorgio Gaber

LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE Giorgio Gaber °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: archivio immagini cinema http://www.archivioimmaginicinema.com °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° PRESTIMARKET - Ti aiuta a trovare il tuo prestito.

12/dic/2007 22.49.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRESTIMARKET - Ti aiuta a trovare il tuo prestito. Preventivi gratuiti e non impegnativi per prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio, prestiti cambializzati, consolidamento debiti. Per info http://www.mailextra.com/link.asp?ID=33
Cari amici,
Vi invito caldamente alla serata teatrale prevista per sabato e domenica 15 e 16 dicembre. Se foste intenzionati ad assistere allo spettacolo, sul sito www.levignacce.it ci sono le mappe per raggiungere il Teatro, o in alternativa chiamatemi... è un pò lontanuccio, ma è facile facile.. sempre dritto!

Sabato 15 Dicembre ore 21.00
e Domenica 16 Dicembre ore 18.00
al Nuovo Teatro Stabile "M. Fiorani" di Canale Monterano

La Compagnia Teatrale "Le Vignacce "

LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE
testi e canzoni di Giorgio Gaber

regia di Domenico Laddaga
con Gianni D'Addario e Domenico Laddaga
musicisti: Gianluca Vecchio-chitarra; Simone Iraci-piano;
Dario Iaculli-basso; Daniele Sergio-batteria.
scenografia: Wolf
costumi: Rosanna Pellicciari
per info e prenotazioni: 3408977382-3472484681
ticket:? 10,00 intero-? 8,00 ridotto

Note alla regia
Il Signor G non smetterà mai di insegnarci che "libertà non è stare sopra un albero" ma libertà è incontrare il nostro prossimo, condividere le nostre paure, le nostre debolezze, "partecipare" alla vita sociale, culturale e politica del nostro paese. Un paese che troppo spesso ci ha fatto vergognare di essere uomini liberi, che ci ha insegnato ad avere paura della nostra libertà, che ci ha "gentilmente" invitato a chiuderci in casa, a passare intere giornate davanti ad un "rettangolo magico". A noi semplicemente il compito di trovare un filo conduttore che guidi lo spettatore in un viaggio attraverso un'insieme di musica e tante parole, per riscoprire i messaggi, i tanti avvertimenti, e le tante sconfitte che Gaber, vivendo le tappe più buie e strane della storia (dalla sconfitta dell'ideale politico alla rivoluzione sessuale, dalla corruzione delle istituzioni alla riconcettualizzazione della famiglia), ci ha lasciato in eredità. Un viaggio all'interno di un animo che non h!
a più avuto la forza di volare "perché il sogno si è rattrappito". A noi il compito di riscattare questa sconfitta e forse, chissà, di tornare a perdere.
le Vignacce

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
TV
i programmi televisivi della settimana
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11455
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: