Josè Pantieri che fini a fatto e vfarà il juseo del cinema di josè Pantieri

Josè Pantieri che fini a fatto e vfarà il juseo del cinema di josè Pantieri Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: ARCHIVIO IMMAGINI CINEMA ..: MESSAGGIO PROMOZIONALE:.. PRESTIMARKET - Ti aiuta a trovare il tuo prestito.

27/dic/2007 14.20.00 immaginicinema Contatta l'autore

MailExtra - Clicca qui!

..: MESSAGGIO PROMOZIONALE :..

PRESTIMARKET - Ti aiuta a trovare il tuo prestito. Preventivi gratuiti e non impegnativi per prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio, prestiti cambializzati, consolidamento debiti. Per info htt! p://www.prestimarket.it

..: MESSAGGIO PROMOZIONALE :..

x Josè Pantierihttp://www.cineguerrilla.com/wordpress/archives/date/2007/07http://www.miniposter.it/josepantieri.htmLa fine del Museo del Cinema di RomaChe fine ha fatto il materiale del museo di José Pantieri il Mics ?José sta male e è ricoverato in ospedale in Emilia Romagna ma ci ha telefonato il giorno prima di Natale NOi da giorni non riusciamo a raggiungerlo al telefonoSappiamo che il materiale è stato portato via da via Portuense e dovrebbe essere nelle mani della sopraintendenza alle belle artiChi sa di più e vuole far qualcosa con noi per salvare il museo del cinema mi telefoni subito marco capitelli 3385465301 o mi mandi subito un e mail. immaginicinema@hotmail.comintanto abbiamo alcune interviste recuperate da CineGuerrilla.com allo stesso Josè Pantieri grazie Intervista con Jose Pantieri. La vicenda del Museo del Cinema di Roma. Un Museo in pericolo: Play Now | Play in Popup | Downloads 187 Il Cinema sfrattato: Play Now | Play in Popup | Downloads 64 Le tre carte...: Play Now | Play in Popup | Downloads 48 L'offerta dell'Austria: Play Now | Play in Popup | Downloads 48 Perché?: Play Now | Play in Popup | Downloads 49ci sembrano documenti da far girare a cui qualcono dovrà pur rispondere : che speriamo da Cinecittà e dal comune di Roma: solo che ci chiamino e si cominci a lavorare per farlo davvero il museo del cinema senza il materiale raccolto da Pantieri in cinquanta anni di rivcerche ed archiviazione credo che non sarebbe possibile3385465301 marco capitelli

..: LA NEWSLETTER IN EVIDENZA  :..

CINEMA - notizie, oroscopo, news.
Clicca qui per iscriverti a questa newsletter

Segnalazioni | Pubblicità | Iscriviti | Cancellati