COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA Superman in mutande per Cineway 19/01/08 Cineway metterà a nudo i trucchi dei maghi degli effetti speciali in occasione della registrazione della prima puntata del nuovo programma tv: Special FX Tutti gli appassionati di cinema ed effetti speciali avranno l'opportunità di compiere un viaggio attraverso l'arte degli effetti speciali con la realizzazione del format tv Special FX.

07/gen/2008 04.33.00 CINEWAY LA STRADA DEL CINEMA Contatta l'autore

Superman in mutande per Cineway

19/01/08

Tutti gli appassionati di cinema ed effetti speciali avranno l’opportunità di compiere un viaggio attraverso l’arte degli effetti speciali con la realizzazione del format tv Special FX.

L’appuntamento è fissato per sabato 19 gennaio, alle ore 16, in via Piranesi 43. Un’occasione più unica che rara perché il pubblico sarà coinvolto in prima persona nella realizzazione degli effetti speciali.

A seguire tutti i partecipanti alla puntata zero di Special Fx saranno Viittorio Rifranti, Chiara Biffi e Francesco Diaz, dalle riprese al montaggio fino alla post-produzione.

E al termine della maratona cinematografica, si potrà finalmente festeggiare con un cocktail alla kryptonite. Tutti tranne Superman!

di Cineway

Giuliana Belmonte

Anna Meroni

info@cineway.it

anna.meroni@cineway.net

Via Piranesi 43, Milano

tel/fax 02-73951673

www.cineway.it

Cineway, la strada del cinema
via Piranesi 43
20137 Milano
TEL. 02/739 51 673
www.cineway.it

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il contenuto e gli allegati di questo messaggio sono strettamente
 confidenziali, e ne sono vietati la diffusione e l'uso non autorizzato (art. 616 - 196/2003).

Qualora il presente messaggio Le fosse pervenuto per errore, Le saremmo
grati se lo distruggesse e, via e-mail, ne comunicasse l' errata
ricezione all'indirizzo info@cineway.it

This e-mail (and any attachment(s)) is strictly confidential and for use
only by intended recipient(s) (art.  616 - 196/2003).

If you are not an intended recipient(s), please notify
info@cineway.it promptly and destroy this message.