archivio imamgini cinema e miniposter siti completamente rinnovati

archivio imamgini cinema e miniposter siti completamente rinnovati °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: archivio immagini cinema http://www.archivioimmaginicinema.com °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° PRESTIMARKET - Ti aiuta a trovare il tuo prestito.

15/gen/2008 15.30.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRESTIMARKET - Ti aiuta a trovare il tuo prestito. Preventivi gratuiti e non impegnativi per prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio, prestiti cambializzati, consolidamento debiti. Per info http://www.mailextra.com/link.asp?ID=33
www.miniposter.it
www.archivioimmaginicinema.com
Ho ristrutturato completamente i due siti : guardateli un per favore che mi sono costati ore e ore del mio lavoro e un cambiamento del loro del mio carattere.

Erano anni che qualcuno mi ripeteva che i miei siti fatti interamente da me e aggiornati erano interessanti ma troppo confusi: io ho sempre risposto che erano pieni di cose e poi rispecchiavano il mio carattere e non erano spazi virtuali ma la mia realtà, la mia scrivania in tempo reale. Per questo erano pieni di immagini e fantasie come la mia macchina, il mio lavoroe la mia vita Siti reali insomma e a loro ci tengo perchè attraverso ad essi comunico a tutti voi.
Sto cercando il museo di Pantieri., sono indaffarato in mille cose una più interessante dell'altra( le troverete tutte sui siti naturalmente)
Ma in questi giorni stanno succedendo cose nuove
e visto che stò pure per diventare nonno mi sono anche deciso a rimettere ordine ai miei spazi virtuali in attesa magari di cominciare a mettere cosi ordine anche in quelli reali.
Porta Portese la domenica mattina mi stà affaticando troppo, ma li ho potuto riincontrare molti di voi.
E se ci sarà davvero un recupero culturale del mercato , un ritorno alle origini spazio per recuperare cose rare e belle be noi ci felicemente ci saremo
Lo spazio per aprire una nuova libreria veramente di cinema : ne ho visti tre uno peggio dell'altro.

be insomma li avete visti i due siti ?
che ne pensate?
se avete consigli e link, notizie e proposte
be mandatemi un e mail
anche solo per dirmi che prima ci si capiva di menpo ma sembravano più belli ... o NO ??

a presto ragazzi e buon 2008 , scusatemi prima non ho avuto proprio il tempo di farveli sti auguri , stavo riaggiustandomi i siti , e un po ache la testa
MARCO

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
TELEGUIDA
TeleGuida - Guida rapida ai programmi TV delle principali emittenti nazionali - Il servizio funziona dal lunedì al venerdì escluso i festivi - Le iscrizioni scadono in ogni caso a ferragosto
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11749
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: