CINEMA: FABRIZIO BENTIVOGLIO A PALOMBARA SABINA

17/gen/2008 06.31.00 D. Cocchi - Ufficio Stampa Cinema Nuovo Teatro Contatta l'autore

CINEMA NUOVO TEATRO PALOMBARA SABINA (Roma)

PALOMBARA,  FABRIZIO BENTIVOGLIO AL "CINEMA NUOVO TEATRO"

PALOMBARA SABINA -  La piccola sala cinematografica di Palombara Sabina ospita Fabrizio Bentivoglio: domenica 20 Gennaio alle ore 18,00   presenterà il film ''Lascia perdere, Johnny!''. Alla sua prima prova da regista, Bentivoglio, dà ampio sfoggio della sua abilità dietro la macchina da presa. L'attore dà vita al suo primo lungometraggio chiamando a raccolta Peppe e Toni Servillo, l'ex compagna Valeria Golino, Lina Sastri, senza rinunciare ad apparire egli stesso. E  grazie a questa storia grottesca lo scorso mese, proprio qui a Palombara, Fabrizio Bentivoglio è stato incoronato “Miglior Interprete Drammatico” nell’inedito appuntamento invernale aspettando la XXIII^ edizione del  Festival delle Cerase,  la più piccola kermesse cinematografica del mondo.

Come da tradizione al termine della proiezione Bentivoglio risponderà a tutte le curiosità del pubblico. Subito dopo sarà offerto agli spettatori un primo piatto della tradizione culinaria del Lazio e della bruschetta con olio extravergine d’oliva del Parco dei Monti Lucretili.

Il costo del biglietto che prevede la visione del film, il dibattito e la cena è di €7,00 .

Per Informazioni: cell. 338.8716481
Cinema Nuovo Teatro - Via Isonzo, 44 Palombara Sabina (RM)
______________________________
Ufficio Stampa  - Daniela Cocchi
cell. 3206943732

avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.

Virus Database (VPS): 080117-0, 17/01/2008
Controllato il: 17/01/2008 13.31.15
avast! - copyright (c) 1988-2008 ALWIL Software.