CINEMA: SERGIO MARTINO CON "L'ALLENATORE NEL PALLONE 2" A PALOMBARA SABINA

24/gen/2008 03.00.00 D. Cocchi - Ufficio Stampa Cinema Nuovo Teatro Contatta l'autore

CINEMA NUOVO TEATRO PALOMBARA SABINA (Roma)

PALOMBARA,  ARRIVA SERGIO MARTINO CON "L'ALLENATORE NEL PALLONE 2"

PALOMBARA SABINA - Domenica 27 Gennaio alle ore 18.00 Sergio Martino presenterà al pubblico della piccola sala cinematografica di Palombara Sabina  il suo ultimo film L'allenatore nel pallone 2”. Dopo 24 anni, Lino Banfi torna a interpretare Oronzo Canà l'appassionato coach della fantomatica Longobarda nel seguito del film uscito nell'84 e diventato ormai un cult. Insieme a Banfi e a Anna Falchi, nei panni di un'aggressiva giornalista, completano il cast molti attori già presenti nel primo Allenatore nel pallone (da Andrea Roncato a Giuliana Calandra). Ma c’è anche una foltissima pattuglia di campioni, tecnici e presidenti di squadre di serie A, di oggi e di ieri, che hanno ricevuto per la loro partecipazione un gettone di presenza devoluto in beneficenza. Fra i calciatori e gli allenatori che si vedono nel film ci sono: Totti, Del Piero, Buffon, Toni, De Rossi, Gilardino, Lotito, Ancelotti, Oddo, Spalletti, Pruzzo, Collovati, Graziani e Mazzone.

Al termine della proiezione del film il regista romano, tornato dietro la macchina da presa per questo sequel dopo quasi quindici anni di latitanza, risponderà a tutte le domande del pubblico presente in salaSubito dopo sarà offerto agli spettatori un primo piatto della tradizione culinaria del Lazio e della bruschetta con olio extravergine d’oliva del Parco dei Monti Lucretili.

Sul sito www.festivaldellecerase.com potrete trovare tutte le informazioni su "Incontri con gli autori" organizzati dal Cinema Nuovo Teatro di Palombara Sabina.

Il costo del biglietto che prevede la visione del film, il dibattito e la cena è di €7,00 .

Per Informazioni: cell. 338.8716481
Cinema Nuovo Teatro - Via Isonzo, 44 Palombara Sabina (RM)

______________________________

Ufficio Stampa  - Daniela Cocchi
cell. 3206943732

avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.

Virus Database (VPS): 080123-2, 23/01/2008
Controllato il: 24/01/2008 9.46.01
avast! - copyright (c) 1988-2008 ALWIL Software.