Silvia e Mario ci hanno regalato Sofia

04/feb/2008 15.12.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRESTIMARKET - Ti aiuta a trovare il tuo prestito. Preventivi gratuiti e non impegnativi per prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio, prestiti cambializzati, consolidamento debiti. Per info http://www.mailextra.com/link.asp?ID=33
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
oggi 4 febbraio 2997 alle ore 12 è nata Sofia tre kili e seicento grammi di simpatia

il gioco della vita continua a stupirci
i primio video di sofia vi permettono di vedere sia lei che la mamma tramite yuotube naturalmente
domani anche le foto sul sito ma stasera non ce la faccio proprio
il mio telefonino si è intasato di vostri messagggi calorosi
grazie a tutti

a voi ragazzi che ci siete vicino ma soprattutto a tutti i nonni e futuri nonni arzilli che si apprestano a fondare il club dei nonni arzilli

Avere un nipote è bellissimo se poi è femmina , multietnica e con una mamma forte e tenace , capace di gestire il suo parto con il massimo di coscienza e allegria come è riuscita a fare mia figlia Silva è un sogno avverato
Silvia ha partorito senza un sol punto di sutura e alla fine ha chiesto se era davvero tutto finito perchè il dolore che gli avevano raccontato cosi forte non era mai arrivato.
Ma non era il dolore che si era attutito era lei che , circondata dall'amore di tutti noi suoi cari , lo aveva controllato e gestito con la semplice concretezza di chi è consapevole di star facendo la cosa più bella del mondo : dare alla vita un altro essere umano e regalarlo a tutti gli altri .
Grazie Silvia , Grazie Mario che è stato con lei dall'inizio del travaglio all'uscita della figlia giocando seriamente a fare il papa .Ma soprattutto grazie a Sofia che da oggi è tra tutti noi a ricordarci che il gioco della vita ogni giorno ha novità che possono stupire ma che, se le sappiamo prendere serenamente con l'impegno che richiedono .ci permettono davvero di capire come è possibile vivere davvero tutti assieme meglio .
marco capitelli da oggi ragazzo e nonno davvero

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
TELEGUIDA
"TeleGuida - Guida rapida ai programmi TV delle principali emittenti nazionali - Il servizio funziona dal lunedì al venerdì escluso i festivi - Le iscrizioni scadono in ogni caso a ferragosto"
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11749
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: