PER ADRIANA SPERA, UN GRAZIE DOVEROSO

12/feb/2008 19.00.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRESTIMARKET - Ti aiuta a trovare il tuo prestito. Preventivi gratuiti e non impegnativi per prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio, prestiti cambializzati, consolidamento debiti. Per info http://www.mailextra.com/link.asp?ID=33
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
se sei d'accordo come credo firma falla firmare a circoli associazioni ed amici e rispediscimela grazie marco

PER ADRIANA SPERA, UN GRAZIE DOVEROSO

Dopo lo scioglimento del Consiglio comunale di Roma, conseguenza della decisione del Sindaco Walter Veltroni di candidarsi alla elezioni politiche, cittadini, lavoratrici, lavoratori, pensionati, studenti, associazioni, gruppi di cittadini, ritengono doveroso inviare un pubblico ringraziamento alla Consigliera Adriana Spera, capogruppo del Partito della Rifondazione Comunista-Sinistra Europea.

Adriana Spera ha rappresentato, nell'assolvimento del suo mandato, un punto di riferimento insostituibile, è stata sempre dalla parte dei cittadini, ha ascoltato i loro problemi, ha proposto azioni concrete per cercare di risolverli, senza mai dimenticare gli interessi della città e il rigoroso rispetto delle regole, della correttezza e della trasparenza.

Adriana Spera è stata in prima linea a fianco dei lavoratori e delle lavoratrici precarie della città, in particolare delle educatrici dei nidi e delle insegnanti delle scuole dell'infanzia; del personale delle mense scolastiche; dei lavoratori della multiservizi e delle aziende del Gruppo Comune di Roma; degli immigrati e dei rom; dei cittadini e delle cittadine che promuovono cultura attiva nella nostra città; delle famiglie che vivono il dramma dell'emergenza abitativa; dei popoli che rivendicano il loro diritto all'autodeterminazione; delle donne tutte che hanno avuto nella sua presidenza della Commissione delle Elette un punto di riferimento; degli antifascisti della capitale che, grazie alla sua determinazione e alla sua intransigenza, hanno visto più volte respinte iniziative razziste e fasciste che rischiavano di sporcare l'immagine di una città Medaglia d'Oro della Resistenza.

Impagabile, poi, l'attenzione verso i sindacati di base che hanno avuto in Adriana Spera un interlocutore sempre pronto a valutare e ad intervenire con rapidità, serietà e rigore per contrastare situazioni e comportamenti, sempre più diffusi, di sopraffazione messi in atto dalle controparti.

L'auspicio di tanti è quello di poter contare anche per il futuro sull'instancabile impegno di Adriana Spera all'interno delle istituzioni, quale punto di riferimento di genere autorevole e rappresentativo di moltissime donne, affinché il tanto sbandierato "Modello Roma" sia tale anche in un aspetto che la politica tende a negare sempre più.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
TELEGUIDA
"TeleGuida - Guida rapida ai programmi TV delle principali emittenti nazionali - Il servizio funziona dal lunedì al venerdì escluso i festivi - Le iscrizioni scadono in ogni caso a ferragosto"
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11749
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: