Cristina Comencini al cinema di Palombara con “Bianco e Nero”

16/feb/2008 17.49.00 D. Cocchi - Ufficio Stampa Cinema Nuovo Teatro Contatta l'autore

CINEMA NUOVO TEATRO PALOMBARA SABINA (Rm)

Cristina Comencini al cinema di Palombara con “Bianco e Nero”

PALOMBARA SABINA (16 Febbraio 2008) –  Indovina chi viene al cinema?  Nella piccola sala di Palombara Sabina, ormai famosa per il Festival cinematografico delle Cerase, domenica 24 febbraio alle ore 18,00 è attesa Cristina Comencini con la sua ultima commedia multietnica “Bianco e Nero”. Ad essere protagonista di questo nuovo appuntamento con “Incontri con gli autori” - l'iniziativa che prevede dibattiti dal vivo con i protagonisti del cinema italiano diretti dal giornalista Franco Montini – è una storia che affronta i tabù sul razzismo e sull’amore multietnico. Sullo schermo sempre più calati nelle vesti di attori Fabio Volo e Ambra Angiolini, accanto ad un divertentissimo Franco Branciaroli, una snob Anna Bonaiuto e una sanguigna Katia Ricciarelli. Bellissima e sorprendente l’attrice a senegalese Aissa Maïga insieme ad un affascinante e coinvolgente Eriq Ebouaney, entrambi scovati dalla Comencini in Francia.

Al termine della proiezione del film Cristina Comencini risponderà a tutte le domande del pubblico presente in sala. Subito dopo sarà offerto agli spettatori un primo piatto della tradizione culinaria del Lazio e della bruschetta con olio extravergine d’oliva del Parco dei Monti Lucretili.

Sul sito www.festivaldellecerase.com potrete trovare tutte le informazioni su "Incontri con gli autori" organizzati dal Cinema Nuovo Teatro di Palombara Sabina.

Il costo del biglietto che prevede la visione del film, il dibattito e la cena è di €7,00 .

Per Informazioni: cell. 338.8716481
Cinema Nuovo Teatro - Via Isonzo, 44 Palombara Sabina (RM)