"L'Uomo Giusto": un'anteprima nazionale a Palombara Sa?= =?iso-8859-1?Q?bina?bina

bina?bina CINEMA NUOVO TEATRO PALOMBARA SABINA (Rm) "L'Uomo Giusto", un'anteprima nazionale a Palombara Sabina PALOMBARA SABINA - Un'anteprima nazionale al cinema di Palombara Sabina.

29/feb/2008 10.30.00 D. Cocchi - Ufficio Stampa Cinema Nuovo Teatro Contatta l'autore

CINEMA NUOVO TEATRO PALOMBARA SABINA (Rm)

“L’Uomo Giusto” , un’anteprima nazionale a Palombara Sabina

PALOMBARA SABINA - Un’anteprima nazionale al cinema di Palombara Sabina. Domenica 2 Marzo ad essere atteso nella piccola sala cinematografica della provincia di Roma è il regista Toni Trupia con il suo primo film “L’uomo giusto”, prodotto da Michele Placido. In sala oltre al giovane autore, appena uscito dal centro sperimentale di cinematografia, ci sarà anche l’attore  Gigi Angelillo. Il film drammatico, una  storia d'amore tra un anziano che vive in una borgata romana ed una giovane donna dell'Est europeo, sarà proiettato alle ore 18.00 e alle 20.15 (obbligatoria la prenotazione). Al termine delle proiezioni il regista siciliano risponderà a tutte le domande del pubblico presente in sala. Subito dopo sarà offerto agli spettatori un primo piatto della tradizione culinaria del Lazio e della bruschetta con olio extravergine d’oliva del Parco dei Monti Lucretili.

Sul sito www.festivaldellecerase.com potrete trovare tutte le informazioni su "Incontri con gli autori" organizzati dal Cinema Nuovo Teatro di Palombara Sabina.

Il costo del biglietto che prevede la visione del film, il dibattito e la cena è di € 7,00 .

Per Informazioni e prenotazioni: cell. 338.8716481  - nuovoteatro@festivaldellecerase.com
Cinema Nuovo Teatro - Via Isonzo, 44 Palombara Sabina (RM)

____________________________

UfficioStampa Festival delle Cerase