Francesco Patierno al cinema di Palombara Sabina

08/mar/2008 09.20.00 D. Cocchi - Ufficio Stampa Cinema Nuovo Teatro Contatta l'autore

CINEMA NUOVO TEATRO PALOMBARA SABINA (Rm)

Francesco Patierno al cinema di Palombara Sabina

PALOMBARA SABINA - Una storia di scommesse vinte e perse al tavolo da poker come nella vita. La piccola sala di Palombara Sabina, ormai famosa per il Festival cinematografico delle Cerase, domenica 9 marzo alle ore 18.00 scommette su Francesco Patierno e suo ultimo film “Il mattino ha l’oro in bocca”.  Protagonista di questo nuovo appuntamento con “Incontri con gli autori” è il regista napoletano di 'Pater Familias' che è  tornato dietro la macchina da presa con una storia tratta del libro “Il giocatore” di Marco Baldini, noto per i suoi successi radiofonici e televisivi con Fiorello.  Sullo schermo Elio Germano, Laura Chiatti, Martina Stella e Umberto Orsini.

Al termine della proiezione del film Francesco Patierno risponderà a tutte le domande del pubblico presente in sala. Subito dopo sarà offerto agli spettatori un primo piatto della tradizione culinaria del Lazio e della bruschetta con olio extravergine d’oliva del Parco dei Monti Lucretili.

Sul sito www.festivaldellecerase.com potrete trovare tutte le informazioni su "Incontri con gli autori" organizzati dal Cinema Nuovo Teatro di Palombara Sabina.

Il costo del biglietto che prevede la visione del film, il dibattito e la cena è di €7,00 .

Per Informazioni: cell. 338.8716481
Cinema Nuovo Teatro - Via Isonzo, 44 Palombara Sabina (RM)