Il fan club ufficiale di Silvio Muccino ospite d’eccezione all’anteprima internazionale il 5 febbraio 2008 a Roma presso il Warner V?= =?iso-8859-1?q?illage?illage

q?illage?illage Si e' conclusa proprio ieri il tour che ha visto il fan club ufficiale di Silvio Muccino presente in tutte le tappe previste per l'uscita del film.

09/mar/2008 13.30.00 Silvio Muccino - Fan CLub Contatta l'autore

Si e’ conclusa proprio ieri il tour che ha visto il fan club ufficiale di Silvio Muccino presente in tutte le tappe previste per l’uscita del film.  Proprio martedì scorso precisamente il 5 febbario a Roma si e’ aperta ufficialmente l’anteprima del film per la Regia di Silvio Muccino “Parlami D’Amore” tratto dal celebre libro scritto proprio da Silvio Muccino e Carla vangelista che ha venduto tantissime copie
Alla presentazione del film c’erano Silvio Muccino che ha oltrepassato il famosissimo tappeto rosso insieme alla protagonista Carolina Crescentini che insieme  interpretano Sasha e Benedetta , naturalmente non poteva mancare Nicole interpretata da Aitana sanchez .
Alla serata oltre agli amici dell’attore ha presenziato anche il fan club ospite speciale che i cui iscritti hanno potuto abbracciare il loro beniamino e vedere in esclusiva il film .  Quest’ultimo ha riscosso molto successo e oltre ai tantissimi complimenti rivolti all’attore ogni fan ha portato dei regali ed in particolare lo staff del sito ha voluto regalare all’attore una targa  in ricordo di una serata speciale e un augurio per il futuro.
Il sito per questa occasione ha pubblicato nella sessione foto tutti gli incontri del tour per ogni singola tappa , pertanto tutto il materiale raccolto e possibile visionarlo all’interno del sito ma solo ed esclusivamente per gli iscritti!!
Per chi volesse aggiungersi ai quasi duemila iscritti può sempre farlo con facilità e gratuitamente!

Laura Cantella

Consulente Ipotecario\catastale
Consulente Pubblicitario
Addetto stampa
Inserzionista
Contatti:
lauraciliegina@hotmail.com
laura_cantella@yahoo.it
lauracantella@gmail.com
Inviato da Yahoo! Mail.
La web mail più usata al mondo.