MARTINA STELLA, LINA SASTRI E MARTIN DONOVAN PRESENTANO "K IL BANDITO"

MARTINA STELLA, LINA SASTRI E MARTIN DONOVAN PRESENTANO "K IL BANDITO" COMUNICATO STAMPA CINEMA NUOVO TEATRO CINEMA: ANTEPRIMA NAZIONALE DEL FILM "K IL BANDITO" A PALOMBARA SABINA MARTIN DONOVAN, MARTINA STELLA, LINA SASTRI E PIERLUIGI COPPOLA PALOMBARA SABINA â_" Unâ__anteprima nazionale e un cast dâ__eccezione.

26/mar/2008 20.20.00 D. Cocchi - Ufficio Stampa Cinema Nuovo Teatro Contatta l'autore

CINEMA NUOVO TEATRO

CINEMA: ANTEPRIMA NAZIONALE DEL FILM "K IL BANDITO"
A PALOMBARA SABINA MARTIN DONOVAN,  MARTINA STELLA, LINA SASTRI E PIERLUIGI COPPOLA

PALOMBARA SABINA – Un’anteprima nazionale e un cast d’eccezione. Dopo il successo a Los Angeles Italia 2008 il film K il bandito diretto dal regista argentino Martin Donovan sarà presentato domenica 30 Marzo alle ore 18.00 al Cinema Nuovo Teatro di Palombara Sabina. Un’anteprima italiana imperdibile che vedrà arrivare nella piccola sala della provincia di Roma, famosa per il Festival delle Cerase, Martina Stella, Lina Sastri, PierLuigi Coppola, Armando De Razza e molti altri interpreti del film che presto uscirà nelle sale cinematografiche.

Sullo schermo una sorprendente Martina Stella, per la prima volta nel ruolo della protagonista: una ragazza logorata dall’amore fino a diventare tossicodipendente. Magistrale la prova di Lina Sastri che interpreta una prostituta. Accanto a loro Luca Lionello e Pierluigi Coppola, il giovane attore che ha fatto innamorare il pubblico femminile di Elisa di Rivombrosa e che ha partecipato al reality show Circus. Nel film veste i panni di K, un bandito veneziano e in molte scene non ha voluto la controfigura dando prova della sua abilità.

Protagonista di questo inedito appuntamento palombarese è il regista argentino Martin Donovan che - dopo essere stato per molti anni assistente di Luchino Visconti, aver sceneggiato il film “La morte ti fa bella” di Robert Zemeckis e lavorato con star hollywoodiane come Meryl Streep, David Duchovny, Christopher Reeve, Colin Firth - per la prima volta gira un film tutto italiano.

Al termine della proiezione Martin Donovan, Martina Stella, Lina Sastri, Pierluigi Coppola e Armando De Razza risponderanno a tutte le domande del pubblico presente in sala. Subito dopo sarà offerto agli spettatori un primo piatto della tradizione culinaria del Lazio e della bruschetta con olio extravergine d’oliva del Parco dei Monti Lucretili.

Il costo del biglietto che prevede la visione del film, il dibattito e la cena è di €7,00 .

Si consiglia di prenotare telefonando al numero  338.8716481  o scrivendo all’indirizzo e-mail nuovoteatro@festivaldellecerase.com
Cinema Nuovo Teatro - Via Isonzo, 44 Palombara Sabina (RM)

PRESS

Per informazioni e  materiale fotografico del film