Metamorfosi Teatro cerca fotografo di scena, anche praticante o studente, interessato ad esperienza non retribuita. Si richiede un impegno di una mattina (da decidere) nella prima metà di aprile per fotografare con macch?= =?iso-8859-1?Q?ina digitale lo

ina digitale lo °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: archivio immagini cinema http://www.archivioimmaginicinema.com °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° PRESTIMARKET - Ti aiuta a trovare il tuo prestito.

01/apr/2008 18.10.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRESTIMARKET - Ti aiuta a trovare il tuo prestito. Preventivi gratuiti e non impegnativi per prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio, prestiti cambializzati, consolidamento debiti. Per info http://www.mailextra.com/link.asp?ID=33
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Metamorfosi Teatro cerca fotografo di scena, anche praticante o studente, interessato ad esperienza non retribuita. Si richiede un impegno di una mattina (da decidere) nella prima metà di aprile per fotografare con macchina digitale lo spettacolo Vincere di Davide Marzattinocci.

Tra le foto realizzate una comparirà nella locandina dello spettacolo (con il nome del fotografo) che andrà in scena il 12-13-14 maggio al Teatro Colosseo e il 31 maggio al Centro di Cultura Popolare del Tufello. In ogni altra occasione dovessero essere visibili le foto (siti web, giornali, ecc) verrà sempre indicato il nome del fotografo.
Per info: Davide Marzattinocci,
tel 340-1486357
davide.marzattinocci@yahoo.it
www.davidemarzattinocci.splinder.com
www.myspace.com/davidemarzattinocci

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
TELEGUIDA
"TeleGuida - Guida rapida ai programmi TV delle principali emittenti nazionali - Il servizio funziona dal lunedì al venerdì escluso i festivi - Le iscrizioni scadono in ogni caso a ferragosto"
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11749
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: