Mash International e' ora Outside Line International

Mash International e' ora Outside Line International OUTSIDELINE LA PLURIPREMIATA AGENZIA DIGITALE SIESPANDE E ANNUNCIA L'ACQUISIZIONE DI MASH INTERNATIONAL Londra, Regno Unito - 2 Aprile2008: OutsideLine è lieta di annunciare l'acquisizione di Mash International, nell'ambitodel proprio programma continuativo di crescita aziendale nonché di espansionesui mercati globali.D'ora in poi Mash opererà come Outside Line International.

03/apr/2008 11.49.00 Mash International Contatta l'autore

OUTSIDELINE LA PLURIPREMIATA AGENZIA DIGITALE

SIESPANDE E ANNUNCIA L’ACQUISIZIONE DI MASH INTERNATIONAL

Londra, Regno Unito – 2 Aprile2008: OutsideLine è lieta di annunciare l’acquisizione di Mash International, nell’ambitodel proprio programma continuativo di crescita aziendale nonché di espansionesui mercati globali.D’ora in poi Mash opererà come Outside Line International.

Outside Line, lapluripremiata agenzia digitale londinese, fondata dai soci Lloyd Salmons e AntCauchi, ha fatto registrare una crescita dell’80% in 12 mesi e continua adincrementare la propria base clienti. Fra coloro che già si servono di OutsideLine possiamo menzionare LG, Arla Foods, Diesel, Eurostar, nonché Honda (JensonButton), Unicef, Sir Paul McCartney e molti altri.

Nell’ambitodell’azienda, Outside Line International avrà il compito di potenziare lacapacità di percepire e comprendere i mercati locali, grazie alle relazioni coni blogger, e di contribuire alla progettazione creativa per le community e iproprietari di mezzi di comunicazione online. Il suo amministratore IsabelleWalsh può vantare un nutrito ed imponente portafoglio di campagne marketinglocali ed internazionali. Fra queste troviamo anche le campagne italiane pertitoli di enorme successo della Universal Pictures (King Kong, Heroes boxset,Bourne Ultimatum), della Twentieth Century Fox (Die Hard, Fantastici 4,Alvin,Il diavolo veste Prada, 27 Volte in Bianco), Disney Interactive Studios(Pirati dei Caraibi, Spectrobes, Desperate Housewives), Sega Europe (FootballManager), solo per citarne alcuni.

Lloyd Salmons,amministratore di Outside Line ha così commentato: Dal momento che ilsettore del digitale continua a mettere a punto opportunità innovative per laclientela, Outside Line ha intravisto la necessità di servizi di consulenza perla pianificazione e l’ esecuzione digitale, sia a livello locale che globale. Ècon entusiasmo che diamo il benvenuto a Mash, che saprà integrare la nostraesperienza e competenza, permettendoci di allargare l’offerta e di progredireulteriormente nel campo delle attività internazionali.”

Isabelle Walsh, amministratoredi Outside Line International ha affermato: OutsideLine e Mash International già collaborano da diverso tempo su alcuni progetti,come LG Mobile, dal momento che le sinergie tra le nostre aziende sononumerose, in particolar mondo per quanto concerne le modalità di approccio allecomunicazioni digitali, e l’acquisizione calza perfettamente ad entrambe leaziende. Come Outside Line International potremo fornire ai nostri clientimigliori servizi, migliori risorse e migliore esperienza e competenza,mantenendo inoltre costante il livello di qualità nei diversi paesi, e questoci riempie di entusiasmo.”

Per ulterioriinformazioni e contattiper la stampa, rivolgersi a:

Jennie Kong

Outside Line

tel.:+44 (0) 207 841 3998

cell.:+ 44 (0) 7976 738092

e-mail: jennie@outsideline.com

OutsideLine

Outside Line,fondata  nel 2000 da Ant Cauchi e Lloyd Salmons, è un'agenzia che offreuna gamma completa di servizi nel campo delle comunicazioni digitali.  Nel2008 la società ha acquistato Mash, nell'ambito del programma di espansione deipropri servizi a livello internazionale. Outside Line è un'agenziapluripremiata specializzata in marketing creativo, ideazione e realizzazione disiti web, community marketing e PR online; inoltre, la società può vantare unorganico compatto di 45 professionisti del settore, con sede a Londra.

www.outsideline.com

GiorgiaGalli

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

OutsideLine International, Unit 160, Exmouth House, 3-11 PineStreet, London, EC1R 0JH