CS; I vincitori del 56°TrentoFilmfestival; 3 maggio 2008.

06/mag/2008 10.49.00 TrentoFilmfestival Contatta l'autore

I PREMI DEL TRENTOFILMFESTIVAL. TRENTOFILMFESTIVAL

Questi i vincitori del 56° TrentoFilmfestival

Gran Premio "Città di Trento" - Genziana d'oro - al miglior film che in assoluto, possedendo elevate qualità artistiche, corrisponda agli obiettivi culturali cui il Festival si ispira. 4 ELEMENTS, di Jiska Rickels (Olanda, 2006 / 85')

Premio del Club Alpino Italiano - Genziana d'oro- al miglior film di montagna e alpinismo. AU DELÀ DES CIMES di Rémy Tezier (Francia, 2008 / 75' )

Premio della Città di Bolzano - Genziana d'oro - al miglior film di sport alpino, esplorazione o avventura. HEIMATKLÄNGE,di Stefan Schwietert (Svizzera, 2007 / 81')

Genziana d'argento - al miglior cortometraggio. IL NEIGE À MARRAKECH di Hicham Alhayat (Svizzera, 2006 / 15')

Genziana d'argento - alla migliore produzione televisiva. JOURNEY OF A RED FRIDGE di Lucian Muntean e Nataša Stanković (Serbia, 2007 / 52')

Genziana d'argento - al miglior contributo tecnico-artistico. SCHAFSKÄLTE di August Pflugfelder (Germania, 2007 / 44')

Premio della Giuria. DAUGHTERS OF WISDOM di Bari Pearlman (Stati Uniti d’America, 2007 / 68')

> leggi il comunicato stampa allegato

22/04 - 4/05/2008

www.trentofestival.it

* * * * * * * * * * * * * * * * *

Per informazioni ed immagini:

PRESS OFFICE/ UFFICIO  STAMPA TRENTOFILMFESTIVAL

Artlink

Chiara Veronesi

cell. 348 2402274

veronesi@artlink.it

Barbara Gambino

cell. 346 5001654

pressoffice@artlink.it

Trento

Marco  Benedetti
tel. 0461.98 61 20
cell.339.86 30 448
 marco.benedetti@trentofestival.it

______________________________________________

Avvertenze ai sensi della legge sulla tutela dei dati personali (D. Lgs. n. 196/2003). Questa e-mail Vi arriva in quanto il Vostro nominativo risulta inserito nei nostri archivi elettronici. Garantiamo la massima riservatezza e l'utilizzo unicamente per l'invio gratuito di comunicazioni riguardanti l'attività svolta. Ai sensidel decreto legislativo 196/2003 i dati potranno comunque essere cancellati, modificati ed integrati su semplice richiesta. Le informazioni ed il contenuto della presente trasmissione sono confidenziali e destinati esclusivamente al/i destinatario/i indicati. Nel caso non siate il destinatario delle e-mail, non é consentito la sua lettura indebita, la duplicazione, la divulgazione e/o qualsiasi altro uso. Siete inoltre cortesemente pregati di informarci immediatamente, nonché di distruggere la documentazione ricevuta e di astenersi da ogni altra azione relativa alla presente e-mail. Grazie.

Hinweis im Sinne des Gesetzesdekretes Nr. 196/2003. Diese E-Mail wurde Ihnen aufgrund Ihrer Eintragung in unserem elektronischen Archiv zugesandt. Wir sichern die strengste Geheimhaltung der personenbezogenen Daten zu, sowie die Verwendung einzig und allein zur kostenlosen Versendung von Mitteilungen im Zusammenhang mit der ausgeübten Tätigkeit. Gemäß Gesetzesdekret Nr. 196/2003 werden die Daten auf Antrag entfernt, abgeändert sowie ergänzt. Die Informationen und der Inhalt dieser Übermittlung sind vertraulich und ausschließlich für den/die angegebenen Empfänger bestimmt. Wenn Sie nicht der genannte Empfänger sind, darf diese E-;Mail von Ihnen weder anderen Personen zugänglich gemacht, noch vervielfältigt, weitergeleitet, zurückbehalten und/oder sonst wie verwendet werden. Zudem bitten wir Sie, uns umgehend zu informieren und die erhaltenen Unterlagen und Informationen zu vernichten und von jeder anderen Handlung im Hinblick auf diese E-Mail abzusehen. Danke.