per un film che si gira tra poco cerco un camioncino tipo traslochi per una settimana

03/giu/2008 22.30.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRESTIMARKET - Ti aiuta a trovare il tuo prestito. Preventivi gratuiti e non impegnativi per prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio, prestiti cambializzati, consolidamento debiti. Per info http://www.mailextra.com/link.asp?ID=33
ragazzi
come sempre conto sul vostro aiuto: tante volte tramite questa lista ho trovato di tutto ...................
Oggi per girare un film importante ma come sempre con pochi soldi , amici comuni cercano un camioncino tipo traslochi con telone disponibile per una settimana ad un prezzo equo.Deve avere l'aria di vecchio ma essere in buono stato. Per favore ricontattatemi subito se lo avete o sapete chi me lo puo procurare
Intanto tra i mille lavori sono pronte le calamite di cinema
e le trovate su http://www.miniposter.it/listino_calamite_disponibili.htm
mentter grazie alla nuova collaborazione con marpy disponiamo di poster, cartoline e un altro mare di materiale singolare ed cinteressante che rtroverete sul sito che Monica e Massimiliano stanno allestendo

Marpy propone Posters fotografici e grafici carta gr 200 , misura 70 x 100 circa soggettistica varia :
- paesaggi- cinematografiche - arte - sport
- bimbi - generici - nudi
e anche Stampe d'arte riproduzioni d'autore
V.Gogh Monet Picasso Klint
Kandinsky su carta gr 250 misura cm 60 x 80.
Dispongono anche di una vasta gamma di stampe d'epoca in bianco e nero , dimensione 35 x 50 con grammatura 250.
Soggettistica cinematografica e generica
Dal lavoro di diffusione di immagini con Marpy riusciremo a tirar fuori e produrre poster , miniposter e altro materiale che illustri il cinema di qualità
mi raccomando ragazzi per il camioncino datevi da fare per trovarmelo e fatemelo sapere al più presto
marco

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
TELEGUIDA
"TeleGuida - Guida rapida ai programmi TV delle principali emittenti nazionali - Il servizio funziona dal lunedì al venerdì escluso i festivi - Le iscrizioni scadono in ogni caso a ferragosto"
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11749
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: