Gruppo cecchi gori SCIOPERO-ASSEMBLEA DEI DIPENDENTI ALL'ADRIANO

13/giu/2008 20.49.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRESTIMARKET - Ti aiuta a trovare il tuo prestito. Preventivi gratuiti e non impegnativi per prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio, prestiti cambializzati, consolidamento debiti. Per info http://www.mailextra.com/link.asp?ID=33
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
NESSUNO VUOLE FARLO SAPERE MA DOMANI SABATO 14 SCIOPERO-ASSEMBLEA DEI DIPENDENTI AL CINEMA 'ADRIANO ALLE 12 L'ADRIANO RISCHIA DI CHIUDERE ANCHE TRA POCHI GIORNI !!!
ERANO PROGRAMMATI I NUOVI FILM MA ALL'ADRIANO E IN ALTRE SALE CECCHIGORI QUELLE COPIE NON SONO ARRIVATE E LA PROGRAMMAZIONE DELL'ADRIANO NON PRESENTA NE IL FILM CON PATRICK DEMPSEY UN'AMORE DI TESTIMONE DELLA SONY NE QUELLO DELLA FOX E venne il giorno DUE DEI FILM APPENA USCITI ADDIRITTURA ALL'ADRIANO PER COLMARE LA PROGRAMMAZIONE IN 3 SALE SI PROIETTANO INDIANA JONES IN ALTRE 3 SEX AND THE CITY !!!!
DOPO L'ARRESTO DI CECCHIGORI IL SUO GRUPPO E' IN PIENA CRISI E C'E' CHI CERCA DI TENERE TUTTO SEGRETO COME SEMPRE
LA CONDIZIONE DI TUTTI I LAVORATORI DELLO SPETTACOLO A ROMA E'OGNI GIORNO PIU' PRECARIA

DOMANI SABATO 14 GIUGNO I LAVORATORI DELL'ADRIANO E DELLE ALTRE SALE IN SCIOPERO SI INCONTRERANNO ALLE 12 !!!!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
TELEGUIDA
"TeleGuida - Guida rapida ai programmi TV delle principali emittenti nazionali - Il servizio funziona dal lunedì al venerdì escluso i festivi - Le iscrizioni scadono in ogni caso a ferragosto"
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11749
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: