Recensioni, curiosità e trailers dei film al cinema

Recensioni, curiosità e trailers dei film al cinema Il cinema è un'arte amata da molti, uno strumento per condividere emozioni, messaggi ed è chiaro che internet è il mezzo migliore per condividere tale passione con un'infinità di altre persone lontane nello spazio.

30/giu/2008 09.20.00 film Contatta l'autore

Il cinema è un’arte amata da molti, uno strumento per condividere emozioni, messaggi ed è chiaro che internet è il mezzo migliore per condividere tale passione con un’infinità di altre persone lontane nello spazio. Film 360 è un portale che assolve tale compito raggruppando in categorie tematiche tutto il vasto e complesso panorama sul cinema e sulla filmografia. Vi sono sul portale categorie interamente dedicate a recensioni sulle pellicole, ai film in sala o a film in uscita, agli attori italiani e stranieri, ai registi e ai video, ai trailer. Ogni notizia ed ogni curiosità su film nuovi in anteprima come sui vecchi film che hanno accompagnato la vita di intere generazioni. Per ogni attore, dai mostri sacri del cinema, come per quelli emergenti, il portale riporta biografia e filmografia, curiosità e anche qualche pettegolezzo. Film 360 è un potale dedicato ai molti appassionati del settore che, grazie alla community, possono condividere la loro passione, votando anche i film migliori e creando una graduatoria di gradimento aggiornata quotidianamente. Ognuno, grazie a tale graduatoria, può scegliere con cognizione il film da vedere in sala.