programma maremetraggio per sabato 5 luglio

04/lug/2008 16.00.00 Maremetraggio Contatta l'autore

Sabato 5 luglio alle ore 11.30 presso il Maremetraggio Village si terrà l’incontro “FOTOGRAMMI INCROCIATI”con le giurie, i registi e gli interpreti del Festival Maremetraggio.

All’incontro saranno presenti molti ospiti d’eccezione tra cui:

Margherita Buy, Diane Fleri, Silvio Muccino, Eugenio Cappuccio, Federico Moccia, Maddalena Crippa, Peppino Mazzotta, Antonello Grimaldi, Emidio Greco, Flavio Parenti, Sara D'Amario, Giorgio Diritti, Valentina Carnelutti, Marco Pozzi, Roger Gonin, Cristiana Paternò ,Filippo Mazzarella, Maurizio di Rienzo , Chiara Tozzi, Gianni Volpi , Elisabetta Bruscolini, Alessandra Tieri, Roberto Lo Surdo Roberta Mastrangelo, Elisabetta Arnaboldi, Fulvio Ottaviano, Toni d' Angelo, Alfonso Postiglione, Luigi Iacuzio, Andrea Papini, Stefano Coletta

A seguire alle ore 18.00 avverrà la proclamazione dei vincitori delle varie sezioni del Festival. Alla premiazione parteciperanno tutti gli ospiti del week end finale di Maremetraggio.

---------------------------------------------------------------------

Ufficio stampa del Festival Maremetraggio