Centocellarte 2008.Parco di Centocelle VII municipio

Centocellarte 2008.Parco di Centocelle VII municipio °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: archivio immagini cinema http://www.archivioimmaginicinema.com °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° PRESTIMARKET - Ti aiuta a trovare il tuo prestito.

13/lug/2008 18.20.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRESTIMARKET - Ti aiuta a trovare il tuo prestito. Preventivi gratuiti e non impegnativi per prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio, prestiti cambializzati, consolidamento debiti. Per info http://www.mailextra.com/link.asp?ID=33
Centocellarte 2008
Parco di Centocelle
Via Casilina
Ex Aeroporto di Centocelle
VII municipio
da Lunedì 14 Luglio a Mercoledì 16 Luglio
CENTOCELLARTE 2008 è una rassegna di musica e teatro che promuove L'ARTE in luoghi lontani dalle usuali sedi accademiche allo scopo di diffonderla presso un nuovo pubblico. CENTOCELLARTE 2008 realizzerà gli eventi così come avviene nei luoghi deputati senza il ricorso alla versione in prosa del verso poetico.
Uno spazio della rassegna sarà rivolto ai bambini abili e diversamente abili dai 3 agli 11 anni attraverso due laboratori artistici ed uno spettacolo di burattini.
Tra gli ospiti di quest'anno Andrea Cosentino (Teatro), Orchestra d'archi Panharmonikon diretta da Giuseppe Puopolo (Musica Classica), Camera Ensemble di Giovanni Palombo e Gabriele Coen (Musica Jazz).
appuntamenti nell'ambito di questa manifestazione
a cura di: Ass.Cult. Panharmonikon
Contatti:
sito ufficiale www.classicalibera.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
ALL CHARMED NEWSLETTER
Con la newsletter di All Charmed, sarai sempre aggiornato su ciò che accade nel mondo di Streghe!
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=4786
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: