Il nuovo film di Soldini

20d4ffb.jpg
Agata e la Tempesta

L'ultimo film di Silvio Soldini nelle sale italiane dal 27 febbraio

Una donna che si chiamava Agata, che era convinta di avere un fratello, che amava i libri e faceva la libraia, che si era innamorata di un ragazzo più giovane, sempre più fulminava lampadine al suo passaggio e non sapeva il perché… quando si accorse che qualcosa stava cambiando.

Un uomo che si chiamava Gustavo, che credeva di avere una sorella di nome Agata, di aver ereditato il mestiere del padre e il nome del nonno, che con sua moglie e suo figlio si sentiva al riparo dalle intemperie… un bel giorno scoprì che quell'uomo non era lui.

Un altro uomo di nome Romeo, che viaggiava per la pianura con un macchinone pieno di vestiti, che pensava a sua moglie come al fiore più bello ma si posava come un grosso calabrone su tanti altri fiori, credeva di non avere fratelli né sorelle ma si sbagliava… non sapeva che il suo mondo era più grande di quello che pensava.

E a cantare assieme a loro l'allegra, dolorosa, imprevedibile canzone della vita, un coro di personaggi vibranti e bizzarri i cui destini si intrecciano in una storia d'altri tempi che potrebbe avvenire solo oggi… o forse anche domani.

Il film in Italia è distribuito da Mikado

Info, Cast, Interviste, Articoli, Foto e tanto altro su:

www.manweb.it/AgataelaTempesta