KARAOKE 2008…Revolution

KARAOKE 2008&Revolution KARAOKE 2008â_¦Revolution Evento: KARAOKE 2008...Revolution con i VALENZANESI PER CASO Data: Domenica 3 Agosto ore 20.30 Luogo: Largo Plebiscito (Valenzano, BA) Presenta: MICHELE FILIPPONIO (www.myspace.com/michelefilipponio) D.J. & Service: GERRY D.J. (www.myspace.com/millenniummusiclive) Direzione Artistica: GAETANO PASELLA (www.myspace.com/gaetanopasella) _____________________________________________________________________ Tiscali Family: Adsl e Telefono senza limiti e senza scatto alla risposta.

25/lug/2008 19.30.00 CASTING Contatta l'autore

KARAOKE 2008…Revolution

Evento: KARAOKE 2008...Revolution con i VALENZANESI PER CASO  Data: Domenica 3 Agosto ore 20.30
Luogo: Largo Plebiscito (Valenzano, BA)