CS;TRANSART08 & MUSEION: NUOVE FORME DEL CONTEMPORANEO

CS;TRANSART08 & MUSEION: NUOVE FORME DEL CONTEMPORANEO TRANSART08 TRANSART08 & MUSEION: NUOVE FORME DEL CONTEMPORANEO 7 settembre - 11 ottobre 2008 Il 2008 in Trentino Alto Adige è un anno particolarmente significativo per l'arte contemporanea: eventi di importanza internazionale, quali l'inaugurazione della nuova sede di MUSEION, Museo d'arte moderna e contemporanea di Bolzano, diventano parte del territorio con progetti e mostre all'avanguardia.

29/ago/2008 15.59.04 TrentoFilmfestival Contatta l'autore

TRANSART08
TRANSART08 & MUSEION: NUOVE FORME DEL CONTEMPORANEO
7 settembre - 11 ottobre 2008

Il 2008 in Trentino Alto Adige è un anno particolarmente significativo per l’arte contemporanea: eventi di importanza internazionale, quali l’inaugurazione della nuova sede di MUSEION, Museo d’arte moderna e contemporanea di Bolzano, diventano parte del territorio con progetti e mostre all’avanguardia.

Il programma di Transart08 nasce nel segno della collaborazione con Museion e si propone di interagire e completare il panorama della culturale regionale grazie a questa stretta sinergia, senza distogliere lo sguardo nei confronti delle più innovative forme di espressione musicale

.

leggi il comunicato stampa in allegato

Barbara Gambino