Mendicino (Cs) corto internazionale

Le iscrizioni si ricevono entro e non oltre il 31 ottobre 2008.

27/ago/2008 11.53.31 angelo tantaro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Centro Studi "Don Ciccio Salvino" di Mendicino (CS), in collaborazione con il Cineclub "Spazio Corto" di Mendicino, affiliato alla FEDIC, organizza il 3° Festival Internazionale del Cortometraggio "Mendicino Corto" che si svolgerà dal 28 dicembre 2008 al 5 gennaio 2009 con la direzione artistica di Franco Barca. Le iscrizioni si ricevono entro e non oltre il 31 ottobre 2008.

"Mendicino Corto" si arricchisce, a partire da quest'anno, del premio "Fedic d'Oro", concorso riservato a tutti gli iscritti ai Cineclub associati alla Fedic. Il Festival, oltre ai premi speciali per ricordare i grandi del Cinema Italiano come Massimo Troisi e Totò, quest'anno si arricchirà del premio intitolato al grande Eduardo De Filippo. Inoltre, per la sezione "Animazione" (cortometraggio), il premio sarà dedicato a Bruno Bozzetto. In più, verrà assegnato il "Ciak di Calabria", premio riservato ad attori, registi e promotori del cinema in Calabria degli ultimi anni. Infine, è prevista una sezione dedicata al lungometraggio per giovani registi esordienti, in modo particolare registi ed autori calabresi.

Regolamento e scheda di iscrizione potete scaricare dal sito www.mendicinocorto.it



angelo tantaro

a.tnt@libero.it

335.6957535



angelo tantaro

a.tnt@libero.it

cell. 335.6957535





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl