Casting

Casting CERCASI ATTORI, ATTRICI E RUOLI SECONDARI PER UN CORTOMETRAGGIO DISTRIBUITO DA CECCHI GORI HOME VIDEO La produzione indipendente Le cose che so di me è alla ricerca di attori, attrici e ruoli secondari (anche non professionisti) da inserire nel cortometraggio no budget "L'amore è un taxi" (scritto e diretto da Emiliano Cribari), che sarà distribuito nel 2009 da Cecchi Gori Home Video nell'ambito di un progetto intitolato "Il bischero e il poeta".

18/ago/2008 00.07.48 lccsdm Contatta l'autore

La produzione indipendente Le cose che so di me è alla ricerca di attori, attrici e ruoli secondari (anche non professionisti) da inserire nel cortometraggio no budget "L'amore è un taxi" (scritto e diretto da Emiliano Cribari), che sarà distribuito nel 2009 da Cecchi Gori Home Video nell'ambito di un progetto intitolato “Il bischero e il poeta”.
Le riprese si svolgeranno nel mese di Ottobre 2008.
Si prega di inviare il proprio curriculum e n.1 fotografia (direttamente nel corpo della mail), all'indirizzo di posta elettronica film@lecosechesodime.com.

Sito Internet: www.lecosechesodime.com