11/set/2008 12.53.54 POKER FILM s.r.l. Contatta l'autore

MASTER IN ACTING

La POKER FILM società di produzione cinematografica, Presieduta e Diretta da Stefano Calvagna, promuoverà dei MASTER IN ACTING presso i locali della produzione stessa ubicata all’interno di Cinecittà. La direzione artistica sarà affidata all’attrice Giusy Criscuolo, che sarà anche docente di dizione e recitazione teatrale.

I singoli corsi che inizieranno in ottobre avranno la durata di tre mesi l’uno, e  saranno suddivisi in tre livelli.

In base alle doti artistiche dei partecipanti, che verranno preventivamente provinati per l’ammissione agli stessi, si potrà accedere agli step successivi.

Il numero dei partecipanti previsto è di 10 per corso e si divideranno in due classi. Un corso si terrà dalle 9:00 alle 13:00 ed uno dalle 15:00 alle 19:00.

Gli allievi che supereranno tutti gli step parteciperanno attivamente alla realizzazione dei nuovi film in uscita della POKER FILM e alla fine del percorso professionale sarà realizzato un medio o lungo metraggio. Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di riconoscimento ed uno showreel del lavoro svolto.

Le materie saranno:

-         Regia

-         Sceneggiatura

-         Dizione

-         Educazione Canora

-         Recitazione Cinematografica e Teatrale

Per accreditarsi inviare CV (provvisto di Foto in primo piano e figura intera per le discipline attoriali) a poker_film@yahoo.it.

PER INFO : POKER FILM s.r.l.

tel. 06.72293551  -  WWW.POKERFILM.IT

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi