BILLO, LE GRAND DAKHAAR al Farnese e all'Aquila dal bre19 settem

BILLO, LE GRAND DAKHAAR al Farnese e all'Aquila dal bre19 settem °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: archivio immagini cinema http://www.archivioimmaginicinema.com °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° PRESTIMARKET - Ti aiuta a trovare il tuo prestito.

16/set/2008 14.41.45 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

archivio immagini cinema

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

PRESTIMARKET - Ti aiuta a trovare il tuo prestito. Preventivi gratuiti e non impegnativi per prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio, prestiti cambializzati, consolidamento debiti. Per info http://www.mailextra.com/link.asp?ID=33

BILLO, LE GRAND DAKHAAR

è un film che sentiamo particolarmente vicino a noi narra le nostre storie di cittadini del mondo, girato bene e bellissimo . Vi aspetto tutti al cinema farnese la sera del 19 per la prima avremo la presenza del cast con il pubblico allo spettacolo delle 20.30 al cinema Farnese, poi il cast sarà con il pubblico per lo spettacolo delle 22.30 al Nuovo Cinema Aquila al Pigneto

BILLO, LE GRAND DAKHAAR

Italia, Senegal - 2006

Billo è un giovane senegalese musulmano, arrivato in Italia con la speranza di fare fortuna e poter sposare la cugina appartenente ad una casta superiore. La realtà che lo attende deluderà le sue attese: lavoro nero, razzismo, pregiudizi. Ma la voglia di emergere e riscattarsi lo porterà a realizzare i suoi sogni e a diventare uno stilista apprezzato. Billo si innamorerà di una ragazza italiana e quando sarà ora di tornare a casa per sposare la cugina, dovrà affrontare un dilemma molto più culturale che affettivo.

Un ritratto leggero dell'esperienza di tanti giovani immigrati, una storia che si sviluppa sulle note di Youssou N'Dour, co-produttore della pellicola. Il film ha vinto un premio al Festival di Villerupt 2006 e al Festival Du Cinéma Italien de Paris 2007.

Regia: Laura Muscardin

Interpreti: Thierno Thiam, Susy Laude, Carmen de Santos, Marco Bonini

Durata: 90'

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

TUTTOCINEMA

notizie, commenti e recensioni sul mondo del cinema visto dai giovani.

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=708

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: