PubblicaNews.it:Pubblica gratis le tue News

PubblicaNews.it:Pubblica gratis le tue News PubblicaNews.it: Pubblica, Vota, Commenta e Leggi le News Si chiama PubblicaNews.it, permette a tutti gli utenti di pubblicare una notizia in tempo reale, leggerla, condividerla e votarla, ed è il nuovo portale tutto italiano di Social News, utile anche ai giornalisti per attingere notizie dalla rete Internet.

29/set/2008 22.22.39 NewsCinema Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
PubblicaNews.it: Pubblica, Vota, Commenta e Leggi le News
Si chiama PubblicaNews.it, permette a tutti gli utenti di pubblicare una notizia in tempo reale, leggerla, condividerla e votarla, ed è il nuovo portale tutto italiano di Social News, utile anche ai giornalisti per attingere notizie dalla rete Internet.
Il social news (o Social Media) è uno strumento che integra funzionalità di Blog Collettivo ed elenchi di link web Social Bookmarking in un'unica soluzione. Il Social news ha come scopo quello di selezionare le notizie più interessanti in maniera collettiva. Gli utenti possono segnalare link, scrivere articoli, inviare foto, video, promozionare eventi e i propri siti web, e commentarli con possibilità di ''votare'' le notizie gradite partecipando attivamente alla linea editoriale del sito. Il vantaggio è che tutte le notizie saranno reperibili dai diversi motori di ricerca come il più utilizzato Google. PubblicaNews.it è un sito di editoria sociale gestito collettivamente dagli utenti iscritti, tutti i contenuti sono generati e votati democraticamente direttamente dai lettori. PubblicaNews.it  è un sito di Giornalismo partecipativo, dove raccogliere informazioni, foto e video. La produzione informativa editoriale (editoria sociale) e la pubblicazione libera e aperta viene distribuita da un numero sempre maggiore di siti su Pubblicanews.it. Essi possono essere siti locali e tematici di tipo "tradizionale", ma anche forums, blogs o wiki.
Per tutti coloro che hanno bisogno di segnalare liberamente notizie o per chi vuole le proprie ricerche al di fuori dei canali tradizionali, PubblicaNews.it è il luogo ideale in cui convergono giornalmente centinaia di queste fonti ricevendo un'ampia visibilità. Gli articoli inoltre possono essere votati da tutti i visitatori mentre gli iscritti possono inserire commenti. Su internet è possibile reperire una quantità enorme di informazioni e Pubblicanews.it è il sito che riesce ad unire tutto questo patrimonio collettivo e raccoglierlo al fine di dare priorità alle informazioni più interessanti adeguandosi automaticamente ai desideri delle persone con una linea editoriare non gerarchica. Non vi resta che registrarvi gratuitamente, e pubblicare le vostre notizie o semplici comunicati stampa. Buona navigazione su http://www.pubblicanews.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl