"L'amore è un taxi": al via il nuovo film di Emiliano Cribari

14/ott/2008 00.52.05 lccsdm Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 Inizieranno il 15 Ottobre nei dintorni di Asti le riprese del nuovo film di Emiliano Cribari, “L’amore è un taxi”, una commedia brillante che uscirà per la Cecchi Gori Home Video nell’ambito di un DVD intitolato “Il bischero e il poeta”.

Nel cast del cortometraggio anche Mario Nosengo (fresco reduce - proprio insieme all’autore e regista fiorentino - dell’esperienza del film “Brokers - Eroi per gioco”, divertente pellicola che uscirà entro l’anno nelle sale), Silvestro Castellana e il piccolo Lorenzo Gargia.
Con “L’amore è un taxi” Cribari fa ritorno alla semplicità de “La ricreazione” (il suo primo film targato Cecchi Gori Home Video), mettendo in campo in maniera apparentemente leggera tutta la sua amara ironia sul tema, inesauribile, dell’amore.
Troupe e cast artistico saranno quasi esclusivamente astigiani, così come astigiano sarà il principale partner commerciale del film: l’azienda Moriondo Virginio, produttrice dei famosi amaretti di Mombaruzzo.
Le riprese dureranno sei giorni e si svolgeranno in larga parte nei Comuni di Costigliole d’Asti e Montechiaro d’Asti (che ospiterà la troupe), dove Domenica 19 Ottobre il set verrà aperto ai giornalisti per la consueta conferenza stampa di fine film.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl