IN CALABRIA A Sant'Ilario dello Jonio (RC) WORKSHOP DI RECITAZIONE E DIZIONE

18/ott/2008 18.16.22 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

archivio immagini cinema

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

PRESTIMARKET - Ti aiuta a trovare il tuo prestito. Preventivi gratuiti e non impegnativi per prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio, prestiti cambializzati, consolidamento debiti. Per info http://www.mailextra.com/link.asp?ID=33

WORKSHOP DI RECITAZIONE E DIZIONE

con A N T O N I O T A L L U R A e I S A B E L L A G U I D O T T I

in due weekend

sabato 8, domenica 9, sabato 15, domenica 16 novembre 2008

WORKSHOP DI RECITAZIONE E DIZIONE con A N T O N I O T A L L U R A e I S A B E L L A G U I D O T T I in due weekend sabato 8, domenica 9, sabato 15, domenica 16 novembre 2008 a Sant'Ilario dello Jonio (RC) 16 ore, complessive, con due grandi Maestri WORKSHOP DI RECITAZIONE E DIZIONE Organizzato da Epizephiry Film Festival, www.myspace.com/epizephiry , diretto da Renato Mollica, nell'ambito delle attività del proprio Centro Interculturale di Sant'Ilario dello Jonio (RC), per i weekend 8-9 e 15-16 Novembre 2008, per 16 ore complessive (8 ore per weekend). Le lezioni saranno tenute dai maestri ANTONIO TALLURA (dizione, 8 ore), ISABELLA GUIDOTTI (recitazione, 8 ore) Il workshop è riservato ad un numero limitato di Allievi, dai 16 anni in su. La quota di partecipazione è di soli 200,00 ?. Nei weekend del corso è possibile pernottare, a richiesta, nel Centro Interculturale di Epizephiry. informazioni, iscrizioni: tel. 339.48.37.149; e-mail: renato.m!

ollica@libero.it ANTONIO TALLURA Attore di Teatro, Cinema e Televisione si è diplomato presso l'Accademia d'Arte Drammatica "Pietro Scharoff" di Roma. In Teatro ha lavorato con F. Zeffirelli, G. Patroni Griffi, G. Lavia, G. Sepe, . In Televisione ha interpretato diversi personaggi nelle serie Incantesimo, Orgoglio, Vivere, . E' Docente di Dizione ed educazione della Voce alla Scuola di Cinema di Roma. E' Responsabile della Giuria tecnica di Epizephiry Film Festival ISABELLA GUIDOTTI Attrice diplomata presso l'Accademia d'Arte Drammatica "Silvio D'Amico" di Roma. Ha lavorato con la Compagnia dei Giovani, G. De Lullo, Romolo Valli, G. Patroni Griffi, F. Zeffirelli, Garinei e Giovannini, Anna Magnani, Lina Sastri, . E' Docente di Recitazione Cinematografica e Televisiva a Roma I partecipanti al workshop saranno esentati dal "colloquio selettivo" per l'ammissione alla Scuola di Cinema di Roma tel. 06.48.15.676; info@scuoladicinema.it

16 ore, complessive, con due grandi Maestri

WORKSHOP DI RECITAZIONE E DIZIONE

Le lezioni saranno tenute dai maestri

ANTONIO TALLURA (dizione, 8 ore), ISABELLA GUIDOTTI (recitazione, 8 ore)

Il workshop è riservato ad un numero limitato di Allievi, dai 16 anni in su.

La quota di partecipazione è di soli 200,00 ?.

Nei weekend del corso è possibile pernottare, a richiesta, nel

Centro Interculturale di Epizephiry.

informazioni, iscrizioni:

tel. 339.48.37.149; e-mail: renato.mollica@libero.it

ANTONIO TALLURA

E' Docente di Dizione ed educazione della Voce alla Scuola di Cinema di Roma.

E' Responsabile della Giuria tecnica di Epizephiry Film Festival

ISABELLA GUIDOTTI

E' Docente di Recitazione Cinematografica e Televisiva a Roma

tel. 06.48.15.676; info@scuoladicinema.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

TVSATITALY

Iscriviti alla Mailing List Settings TvsatItaly

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1612

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: