AiC 2008: mercoledì 29 ottobre

AiC 2008: mercoledì 29 ottobre Mercoledì 29 ottobre si terrà presso il Cinema Teatro Arese, a partire dalle ore 21, la serata conclusiva della sesta edizione di Arese in Corto.

29/ott/2008 07.58.05 Arese in Corto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Mercoledì 29 ottobre si terrà presso il Cinema Teatro Arese, a partire dalle ore 21, la serata conclusiva della sesta edizione di Arese in Corto.
Premiazione dei vincitori delle categorie Under 25 e Over 25: i cortometraggi, scelti da una giuria presieduta da Davide Scalenghe, VC2 di Current TV, si aggiudicheranno i premi di 500 euro offerti dalla Città di Arese.
Verranno inoltre assegnati il premio del pubblico, del valore di 250 euro, e il CortiContro Award messo in palio da OnScreen Communications.
Seguirà la proiezione del lungometraggio indipendente Doppio di Eric Alexander, il primo film che svela i retroscena del mondo del doppiaggio italiano e milanese.
Protagonisti Eric Alexander, Alessandro Sampaoli, Silvia Baldo, Camila Raznovich, nonché molte voci famose che per l'occasione hanno prestato anche il pro! prio volto.
Saranno ospiti il regista e alcuni attori.
Il costo del biglietto d'ingresso è di 3 euro.
Verrà offerto un rinfresco ai partecipanti.
Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.areseincorto.com/pages/pages.asp?cancel=now
Lo staff di ARESE IN CORTO
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl