AiC 2008: tutti i vincitori

30/ott/2008 08.40.25 Arese in Corto Contatta l'autore

Si è chiusa la sesta edizione di AiC con i seguenti vincitori.

Under 25 Amaranto di Daniele Napolitano
Over 25 Vietato fermarsi di Pierluigi Ferrandini

Vietato fermarsi si è aggiudicato anche il premio del pubblico mentre il CortiContro Award è stato raddoppiato venendo assegnato alle due categorie: I minnu'e atturet (U25) di Pietro Giampietro e Alice (O25) di Stefano Anselmi.

Pubblicheremo nelle prossime ore la galleria fotografica della serata. Sono già on-line i video dei vincitori e di tutti gli iscritti nelle categorie Under e Over 25, mentre nei prossimi giorni si aggiungeranno i film della ca! tegoria "Evento speciale". Tutti i cortometraggi verranno pubblicati nella nostra Vetrina per la massima visibilità.

Un ringraziamento particolare agli organizzatori (TIS multimedia e InsolitoCinema) e ai partner (Città di Arese, Comunità Salesiana, Fondazione Arese Cultura Sport, OnScreen Communication) per la realizzazione dell'evento, ai registi che hanno partecipato, alla giuria/a>, al pubblico presente in sala e a tutti coloro che mantengono vivo AiC.

Riccardo Buroni

Se vuoi essere cancellato dalla Mailing List di AiC
Clicca sul link qui sotto oppure copialo e incollalo nel tuo browser.
Lo staff di ARESE IN CORTO