ABISSO NERO IL NUOVO HORROR DI RONALD RUSSO IN CONCORSO AL FANTAFESTIVAL 2020

18/ott/2020 21:06:52 promotion movie Contatta l'autore

Nell’anno 2021 la popolazione è cresciuta a dismisura, le risorse naturali ed il cibo iniziano a scarseggiare. Il pianeta terra si ribella alle continue mostruosità dell’uomo, con disastri naturali, siccità, epidemie, tsunami. La lega del potere internazionale autoformatasi, prende una decisione, un virus mortale già sintetizzato in laboratorio, viene liberato e scelto come arma biologica, per eliminare la metà del genere umano. Regia: Ronald Russo. Cast: Robert Madison, Yadalia Suarez, Angelica Cheyenne, Gianluca Testa, Veronica Urban, Costantino Comino, Melina Arena, Sandro De Luca, Ronald Russo, Roberto Conte, Pierfrancesco Ceccanei, Walter Toschi. Sceneggiatura: Ronald Russo, Fotografia: Nino Tonnarini, Operatore alla macchina: Pietro Laino, Aiuto regia: Andrea Fucà, Montaggio: Davide Campelli, Scenografia: Fabio Galvagno, Costumi: Angela Chezzi, VFX: Flavio Evangelisti, Effetti Speciali: David Bracci, Musiche: ITNA, Organizzatore generale: Sara Paolucci, Creative producer: Francesco Maria Domenidò, Produttori esecutivi: Sergio Romoli, Massimo Paolucci. Produttori: Sergio Romoli, Alessio Chiavetta. Produzione: ZTV Productions. Produttore associato: Corrado Lannaioli, Ronald Russo. Produzione associata: Mola Film International.

Garda la video intervista al regista del film

Guarda il trailer del film