ANTEPRIMA MONDIALE DISNEY A CINESHOW

12/nov/2008 22.29.27 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

archivio immagini cinema

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

PRESTIMARKET - Ti aiuta a trovare il tuo prestito. Preventivi gratuiti e non impegnativi per prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio, prestiti cambializzati, consolidamento debiti. Per info http://www.mailextra.com/link.asp?ID=33

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Al Cineshow Altroquando con libri, poster e quqnto altro è cinema è Stand C61 - C50

altroquando Via del Governo Vecchio 80

Tel. +39.06.6879825

E-mail: comunica@altroquando.com

Sito internet: www.altroquando.comSettori merceologici: Librerie specializzate/Bookstore

Cos'è CINESHOW

E' il primo evento fieristico qualificato nel panorama italiano, un momento di incontro tra domanda e offerta del settore audiovisivo nelle sue molteplici espressioni. Un'occasione da non perdere per presentare e conoscere tutte le tendenze dell'intera filiera dell'audiovisivo dalla produzione alla post-produzione sino alla distribuzione.

ANTEPRIMA MONDIALE DISNEY A CINESHOW

Il 17 novembre a Torino, per celebrare la prima edizione di , in collaborazione con il Museo Nazionale del Cinema,la Walt Disney Pictures presenterà in anteprima mondiale il nuovo film in 3D "Bolt, un eroe a quattro zampe". La proiezione si terrà presso il Cinema Massimo, Sala 1, Via Verdi 18 nell'ambito dell'iniziativa "3D Day", un'intera giornata dedicata al film tridimensionale, che inizia alle ore 17.00 con la proiezione del film "Fly me to the moon" di Ben Stassen e prosegue con "Bolt".

Il 3D Day, un'iniziativa fortemente voluta dal Museo Nazionale del Cinema e da , conferma ancora una volta Torino, capitale del cinema del futuro.

IMPORTANTI PRESENZE A CINESHOW

Si avvicina la partenza di , che alla sua prima edizione ha già conquistato l'interesse dei più importanti rappresentanti dell'industria audiovisiva e delle istituzioni culturali.

Hanno infatti già confermato la loro presenza al salone: Sergio Cravero, Alfa Romeo Gruppo Fiat; Alessandro D'Alatri, Regista; Francesco Festuccia, Rai; Mario La Torre, Università La Sapienza Roma; Stefano Leonangeli, Martini & Rossi; Luca Lucini, Regista; Carlo Nardello, Rai Trade; Gianni Onorato, Costa Crociere; Layla Pavone, Iab Italia; Fausto Tazzi, San Pellegrino Nestlé Waters Italy; Marco Visentini, Golden Lady; Ugo Gregoretti, Regista e Giornalista; Arnaldo Colasanti, Giornalista e Scrittore; Vincenzo Cerami, Sceneggiatore e Scrittore; Paolo Sorrentino, Regista; Alberto Barbera, Direttore del Museo Nazionale del Cinema; Steve Della Casa, Film Commission Torino Piemonte; Giuliano Soria, Premio Grinzane Cavour, Roberto Lo Surdo, Ufficio Legislativo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali; Gian Marco Committeri, Scuola Superiore Economia e Finanze, Ricky Tognazzi, Attore, Regista e Produttore; Paolo Tenna, Top Time; Sandro Silvestri, Associazione Produttori Ital!

iani; Massimo Mellano, Movie Farm; Gaetano Vaudo, Regista; Bruno Izzo, Dipartimento Politiche Fiscali del MEF; Davide Rossi, UNIVIDEO; Ladis Zanini, Produttore esecutivo; Marina Roberti, Costumista.

Il programma di prevede molti altri ospiti illustri, ma i loro nomi saranno resi noti solo quando verrà ufficializzata lo loro presenza.

In questi ultimi anni Torino si qualifica come polo culturale e cinematografico sempre più interessante: dopo il cineschow scattera il festival del cinema

al cineshow Stand C41 - D32 Sistema Piemonte Cinema

Via Montebello 15

10121 Torino

Tel. +39.011.8138811

Fax +39.011.8138890

E-mail: info@torinofilmfest.org

Sito internet: www.torinofilmfest.org

Diretto per la seconda volta da Nanni Moretti, il Torino Film Festival è uno dei più importanti eventi cinematografici europei. L'obiettivo del festival è di creare un punto d'incontro per il cinema contemporaneo internazionale ed offrire l'opportunità per uno scambio sulle diverse prospettive e correnti artistiche. Particolare attenzione è riservata ai cineasti emergenti. La 26^ edizione avrà luogo dal 21 al 29 novembre 2008.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

RAFFAELLA PONZO SITO NON UFFICIALE

Tutti gli aggiornamenti fotografici e video direttamente dal sito NON ufficiale di Raffaella Ponzo. Immagini rarissime!!!

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=8062

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: