Calendario Multicolorato per la Pace 2009

Calendario Multicolorato per la Pace 2009 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: archivio immagini cinema http://www.archivioimmaginicinema.com °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° PRESTIMARKET - Ti aiuta a trovare il tuo prestito.

15/nov/2008 17.32.28 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

archivio immagini cinema

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

PRESTIMARKET - Ti aiuta a trovare il tuo prestito. Preventivi gratuiti e non impegnativi per prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio, prestiti cambializzati, consolidamento debiti. Per info http://www.mailextra.com/link.asp?ID=33

Un contributo per la Pace

Anche per il 2009 è nato il Calendario Multicolorato per la Pace, dalla creatività dei bambini/e e ragazzi/e di numerose scuole d'Italia e, in questa edizione, anche della Romania.

E' questo un momento molto importante in cui tutto viene messo in discussione. Non ci sono certezze ideologiche a cui aggrapparsi, stiamo vivendo un momento di vera crisi.

E' anche il momento in cui tutto può cambiare verso la rinascita dei valori.

I disegni dei bambini ci danno una mano in tal senso, ci infondono la fiducia e la speranza.

Puoi vedere i lavori dei bambini/e e ragazzi/e e il calendario on-line, già disponibili sul nostro sito.

Per la stampa del calendario cartaceo siamo invece in difficoltà perché non abbiamo trovato nessuno "sponsor istituzionale" che contribuisse alla stampa del progetto.

Non ti chiediamo un aiuto, non ti chiediamo una carità... Ti offriamo la possibilità di dare un contributo alla Pace, di dare un contributo alla realizzazione di un Mondo più bello, di tutti quanti, anche il TUO!

Come puoi fare?

Il Calendario Multicolorato per la Pace 2009 potrà essere stampato solo se riceveremo, entro il 30 Novembre 2008, la prenotazione per almeno 600 copie, che ci garantiscano la copertura delle spese per la tipografia.

Per aderire basta inviare la tua adesione (ogni copia verrà inviata a fronte di una sottoscrizione di 6 Euro + 1 Euro di spese di spedizione) con il numero di copie richieste, a: lascuoladipace@gmail.com. Non inviarci soldi, ti faremo sapere noi, attraverso il sito e per e-mail, se l'obiettivo è stato raggiunto.

Info: La Scuola di Pace - Roma

www.lascuoladipace.org

Tel.: 340.0585167

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

INFOCASTING

Informazioni sui provini di cinema, televisione e spettacolo

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=6113

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: