Il Calendario Multicolorato per la Pace 2009 è pronto!

Il Calendario Multicolorato per la Pace 2009 è pronto!

11/dic/2008 22.42.43 immaginicinema Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

archivio immagini cinema

http://www.archivioimmaginicinema.com

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

PRESTIMARKET - Ti aiuta a trovare il tuo prestito. Preventivi gratuiti e non impegnativi per prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio, prestiti cambializzati, consolidamento debiti. Per info http://www.mailextra.com/link.asp?ID=33

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Il Calendario Multicolorato per la Pace 2009 è pronto!

In queste ore stiamo spedendo le copie a tutti coloro che l'avevano già richiesto.

Ce l'abbiamo fatta!!! Grazie all'aiuto di quanti hanno risposto al nostro appello e prenotato le copie per poter coprire le spese di stampa.

Non siamo ancora totalmente arrivati alla somma necessaria ma siamo però molto vicini.

Il traguardo che abbiamo raggiunto realizza il sogno dei bambini/e e ragazzi/e delle scuole che hanno illustrato il calendario, che riceveranno le copie del calendario in regalo.

Realizza anche un'iniziativa molto importante che alla fine si è potuta realizzare riscoprendo il senso della solidarietà su di un tracciato di giustizia e di pace.

Il Calendario viene così ad assumere un carattere ancora più importante, proprio in relazione a quella che è l'attuale instabilità mondiale, sul fronte dei conflitti in corso, e la possibilità invece di riuscire a superarli attraverso il dialogo.

E il Calendario Multicolorato si muove totalmente in questo senso, nel dialogo tra le religioni del Mondo, nel dialogo verso l'affermazione dei Diritti Umani, nella scoperta e valorizzazione delle personalità che sono state, nel corso della storia recente, veri Costruttori di Pace.

I bambini/e e i ragazzi/e hanno le idee chiare!!! Molto di più di noi grandi...

La Pace non è un obiettivo irrealizzabile. E' anzi un terreno su cui verfificare la qualità della vita ogni giorno.

E per qualità intendiamo la ricerca di un'armonia universale che rispetti l'ambiente e la natura, crei i presupposti per un equilibrio dei rapporti planetari, realizzi gli obiettivi dell'ONU e dell'UNESCO per uno SVILUPPO SOSTENIBILE e di PACE.



Lunedì 15 Dicembre alle h. 17.00 in punto, organizziamo una seconda conferenza stampa di presentazione del Calendario, presso Bibliothé in Via Celsa 4 (Piazza del Gesù, accanto al Teatro Centrale).

Alla Conferenza Stampa invitiamo i rappresentanti delle Comunità Religiose presenti a Roma, i giornalisti e tutti gli amici della Pace.

Bibliothé è un angolo di India a Roma.

In questo momento l'India gioca un ruolo importantissimo per la tenuta degli equilibri mondiali di Pace, dopo i tragici fatti di Mumbai.

E proprio a questi fatti, alla criminale azione di quanti vogliono minare il dialogo, attraverso azioni sanguinarie e destabilizzanti, CI OPPONIAMO CON FORZA! Per costruire in alternativa momenti di vero incontro, dialogo, pace, amore e gioia.



Per richiedere il Calendario Multicolorato per la Pace 2009 si può visitare il nostro sito www.lascuoladipace.org o inviare una mail di richiesta a: lascuoladipace@gmail.com (ogni calendario viene inviato a fronte di una sottoscrizione di 6 Euro + 1 Euro come contributo alle spese di spedizione).

Oltre a coprire le spese di stampa vorremmo riuscire a raccogliere, attraverso le sottoscrizioni, i soldi necessari per poter proseguire nelle nostre attività per lo sviluppo di una cultura della pace.

Sono proprio queste opere che hanno la capacità di togliere la terra sotto i piedi al terrorismo e a ogni logica di scontro guerrafondaio.

Tra i progetti per il 2009, segnalati anche nel Calendario, l'incontro a Roma, nel Maggio 2009, di delegazioni di bambini/e e ragazzi/e provenienti da tutto il Mediterraneo.



Il Calendario sarà anche disponibile a Roma, oltre che on-line per l'invio per corrispondenza, in uno dei seguenti luoghi:



Sabato 13 e Domenica 14 Dicembre - c/o Mercatino di Natale a Piazza Caprera (Corso Trieste)

Da lunedì 15 Dicembre e fino alla Befana - presso il nostro stand a Piazza Navona, di fronte alla chiesa di Santa Agnese

Da lunedì 15 Dicembre e fino alla Befana - presso Bibliothé in via Celsa 4



Info: La Scuola di Pace - Roma

www.lascuoladipace.org

www.cittaperibambini.org

lascuoladipace@gmail.com

tel.: 3400585167



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

- NEWSLETTER CINEMANIA -

Recensioni, articoli e saggi sul cinema. Invia i tuoi lavori, saranno pubblicati! Inoltre DVD, DivX, Free Software Download, Sfondi e Wallpaper gratis (NO Dialer!), foto attori/attrici.

RICERCA COLABORATORI PER AMPLIAMENTO REDAZIONALE

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5766

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui:

http://www.mailextra.com/elimina.asp?ID=2113



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl