I corti dell’Immaginario Sonoro

I corti dell'Immaginario Sonoro Una nuova iniziativa artistica di Alberton Consulting per Immaginario Sonoro A un anno dalla nascita, Immaginario Sonoro inaugura una nuova sezione, "I corti dell'Immaginario Sonoro", con il cortometraggio di Luigi Alberton "la giostra 1915-18", prodotto e realizzato da Alberton Consulting.

15/dic/2008 11.53.42 Alberton Consulting Contatta l'autore

Una nuova iniziativa artistica di Alberton Consulting per Immaginario Sonoro

A un anno dalla nascita, Immaginario Sonoro inaugura una nuova sezione, “I corti dell’Immaginario Sonoro”, con il cortometraggio di Luigi Alberton “la giostra 1915-18”, prodotto e realizzato da Alberton Consulting.

Pubblicato in occasione del novantesimo anniversario della fine della Prima Guerra Mondiale, “la giostra 1915-18 è un monito contro la guerra” spiega l’autore. “La guerra non compare mai in scena, ma immagini e voci parlano di tutto ciò che la guerra ci porta via per sempre: l’innocenza e la speranza, la vita, gli affetti, la ragione, il futuro…”

Il corto “la giostra 1915-18” è il primo tassello di un progetto più ampio, che porterà alla realizzazione di un racconto filmico per cortometraggi e voce recitante.

Immaginario Sonoro è un’iniziativa editoriale dedicata alla ricerca artistica e a nuove forme di comunicazione e fruizione dell’arte. È un progetto fortemente voluto e promosso da Alberton Consulting e dal suo team.

Ulteriori informazioni: www.immaginariosonoro.it
Contatti: Chiara Zen - cell. +39 346 3482955 - press@albertonconsulting.it