auguri nonostante il museo del cinema che non c'è

auguri nonostante il museo del cinema che non c'è °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: archivio immagini cinema http://www.archivioimmaginicinema.com °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° PRESTIMARKET - Ti aiuta a trovare il tuo prestito.

06/gen/2009 19.40.38 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

archivio immagini cinema

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

PRESTIMARKET - Ti aiuta a trovare il tuo prestito. Preventivi gratuiti e non impegnativi per prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio, prestiti cambializzati, consolidamento debiti. Per info http://www.mailextra.com/link.asp?ID=33

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Oggi mi ha telefonato un mio caro amico di Torino che in città dal 1986 non aveva visto più cosi tanta neve e freddo.

Mi ha fatto notare che non ho ancora fatto come gli altri anni gli auguri di buon anno a tutti . Mi ha chiesto perché ?? avrei potuto dirgli che con i venti di guerra in Palestina e con la crisi economica non me la sentivo di augurare niente a nessuno....

Mi avrebbe risposto che la guerra in Palestina c'è da sempre e che la Crisi è un'invenzione del potere perché i lavoratori in crisi c'erano prima e ci sono oggi e tutto sta caciara sulla crisi è una manovra politica per fargliela pagare come sempre ai più poveri e trovate anche una giustificazione ideologica di massa alla povertà montante ..

La guerra totale in Palestina certo mi ha sconvolto: a Erode non ci si può abituare tantomeno oggi che è una tutta guerra politica per far vedere al nuovo presidente del mondo USA che in ogni Caso lo stato Israeliano o comanda Bush o Obama deve poter fare come gli pare . Non ci sono scuse per un invasione totale casa per casa in cui a morire sono sempre i più indifesi cioè i bambini e a guadagnare i venditori di morte ed armi .Ma tutto questo non c'entra niente con i miei non auguri

Ma io non ho mandato gli auguri a nessuno perché non sapevo che cosa augurare per il cinema a Roma , per il museo che non cìoè e per una situazione di incultura storica che non mi piace proprio : a un anno dal mio precedente appello per il MICS niente è successo: il materiale del museo non si sa dove è ,di Pantieri nessuna traccia e il palazzo di via Portuense 101 è stato letteralmente raso al suolo per costruirci miniappartamenti residenziali e altri obbrobri : ma non è finita qui: al comune di Roma , all'assessorato alla cultura nessuno sa che fine hanno fatto cimeli e manifesti, libri e pellicole che rappresentano l'unica testimonianza del pre cinema ,del cinema dei pionieri del muto.

Chi ne sa qualcosa si faccia sentire mentre io continuerò a cercare , organizzare mostre e pubblicazioni, lavorare perché le immagini ritrovino un senso e una qualità documentale e artistica ..

buon 2009 ragazzi insomma anche se il vento si è fatto troppo freddo

chi sa di venti nuovi si faccia sentire per favore

ma subito grazie

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

LUCAS IL CINEMA IN RETE

www.lucasanimation.f2s.com Il portale del cinema in rete.

Grazie a questa iscrizione riceverai periodicamente notizie inerenti agli aggiornamenti del portale.notizie sempre "fresche" dal mondo dello spettacolo e tantissime altre sorprese inereti si tuoi film preferiti.

Se hai ricevuto questa e-mail siglifica che la tua domanda di iscrizione

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1660

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: