APRE UNA SEZIONE GASTRONOMICA E UNO SPAZIO PER INCONTRI E PRESENTAZIONI

09/gen/2009 23.13.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

archivio immagini cinema

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

PRESTIMARKET - Ti aiuta a trovare il tuo prestito. Preventivi gratuiti e non impegnativi per prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio, prestiti cambializzati, consolidamento debiti. Per info http://www.mailextra.com/link.asp?ID=33

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

ROMA. LA LIBRERIA ALTROQUANDO APRE UNA SEZIONE GASTRONOMICA E UNO SPAZIO PER INCONTRI E PRESENTAZIONI

Altroquando,LA LIBRERIA PIù SCRITTA DEL MONDO,LA LIBRERIA TUTTA DA LEGGERE ANCHE PER TERRA . SE CI VAI A VISITARLA CAPIRAI PERCHè Nota per le pubblicazioni sul cinema, apre anche una sezione di cucina e gastronomia, dall.'altra parte della strada . L'intento è specializzarsi, approfondire; già vedo con contentezza che non ci sono solo libri di ricette con gran fotografie, ma c'è anche una parte degli scaffali dedicata alla cultura e alla storia del cibo. Compero due libretti, prometto di inviare titoli a un molto simpatico giovine con barbetta e capelli in stile esclamativo, invito anche voi a visitare la libreria, ad incoraggiarla - cosa c'è di meglio di una libreria? Le città senza sono tristissime - a suggerire.

ALTROQUANDO

Via del Governo Vecchio, 80

(Piazza Pasquino)

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

CIALDAGRASSA

Quello che alcuni non vogliono far sapere ma che è giusto far scoprire a tutti

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=6221

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: