Comunicato Sito FilmVideo Montecatini 60°

Allegati

14/gen/2009 23.45.50 angelo tantaro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

http://www.filmvideomontecatini.com

 

 

 

Pubblicato il sito di FilmVideo Montecatini 2009

60° Mostra internazionale del Cortometraggio 7 – 11 luglio

 

Dal 10 gennaio 2009 è ufficialmente attivo il sito restaurato della 60° Edizione di FilmVideo Montecatini:

http://www.filmvideomontecatini.com

Il sito è stato presentato, con il coordinamento di Fulvio Lo Cicero della redazione del quotidiano on line Dazebao, dal presidente dell'Associazione Montecatini Cinema Angelo Tantaro e dal presidente nazionale della Fedic (Federazione Italiana Cineclub) Massimo Maisetti, ospiti nella sede di Roma del cineclub Fedic. Il sito veicolerà le notizie del Festival che quest’anno raggiunge l’importante traguardo del 60° anniversario. Uno staff di collaboratori curerà le varie sezioni, con informazioni e servizi giornalistici sull'evento.

Nella home page, composta dal webmaster Antonio Rocco, un cielo estivo con un sole. Dentro il sole, il logo di FilmVideo, ideato da Mirko Fantoni, a cui va incontro l'airone disegnato da Emanuele Luzzati, successivamente Giorgio Sabbatini aggiunse la pellicola. 

 "Un sito non è mai finito ma in continua evoluzione" ha dichiarato Angelo Tantaro.  "In un futuro prossimo saranno pubblicati anche i corti in concorso. Una versione in lingua inglese sarà di supporto alla versione italiana". 

Il presidente Maisetti ha dichiarato: "Il sito è stato rinnovato per essere fruibile, funzionale e navigabile, uno strumento eccezionale di comunicazione e valore aggiunto anche per la Fedic".

 La Segreteria di FilmVideo 60°

angelo tantaro

a.tnt@libero.it

cell. 335.6957535

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl