Pubblicazione Vs Logo e link

Pubblicazione Vs Logo e link Buongiorno, vi comunichiamo che sul sito della 60° Mostra Internazionale del cortometraggio - FilmVideo Montecatini 2009 www.filmvideomontecatini.com nella sezione RASSEGNA STAMPAsono pubblicati il vostro logo ed il link alla rispettiva pagina dove sono presenti i nostri comunicati che cortesemente avete diffuso.

24/gen/2009 12.19.06 angelo tantaro Contatta l'autore

Buongiorno,

www.filmvideomontecatini.com

Nel ringraziarvi per la preziosa collaborazione, non esitate a rilevare nostri eventuali errori o mancanze e non dimenticate di comunicarci il link alla notizia che ci riguarda (info@filmvideomontecatini.com) nel comune obiettivo di essere visibili.

Un cordiale saluto e buon lavoro.

angelo tantaro

a.tnt@libero.it