Codice Scognamiglio Distribuzione Italiana 2009

29/gen/2009 10.42.01 NewsCinema Contatta l'autore

Da Montecatini Terme (PT) parte la Distribuzione 2009 Italiana col circuito AperitivoCorto di una Nuova versione de "Il Codice Scognamiglio 1 3 5" il cortometraggio di Paolo Orefice e Costantino Sgamato. Miglior Corto d'Animazione nel 2007 al Festival Internazionale del Cortometraggio di Roma ilcorto.it e candidatura come Miglior corto comico d'animazione al Premio Massimo Troisi 2007, il virtual-humor short movie che ha fatto più parlare di se negli ultimi anni, sarà in tour in tutta Italia a partire da Stasera alle ore 21 a Montecatini Terme. Il Tour proseguirà con le prossime date del 22 Febbraio 2009 a Taormina alle ore 19, a Milano il 3 marzo 2009 ore 20, Bologna 9 Marzo ore 20 e infine Morolo (Frosinone) il 13 Marzo alle ore 18. Per informazioni e ulteriori dettagli http://www.ilcodicescognamiglio.135.it  http://www.aperitivocorto.it

Il nuovo "virtual humor short movie" Il Codice Scognamiglio 1 3 5